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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE - Piazza Municipio, 2 Citta': Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di contatto: Settore Socio Assistenziale all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi Telefono 0382399548 - Fax: 0382399517 email: mtorchio@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. - Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. - Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale - Piazza Municipio, 2, 27100 - PAVIA - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' Locale.L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione:FORNITURA DI N. 1 PULMINO PER IL TRASPORTO DI PERSONE DISABILI II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/SERV. SOC. II.1.2) Tipo di appalto: pubblico Luogo di prestazione: Comune di Pavia II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Acquisto di n. 1 pulmino adibito al trasporto di persone disabili. II.1.6) CPV: 34114300-2 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 100.000,00 al netto dell'I.V.A. - non sono previsti oneri derivanti da rischi da interferenza trattandosi di mera fornitura SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: I concorrenti dovranno produrre cauzione provvisoria con le modalita' indicate nel capitolato art. 18 punti a) e b) pag. 7 L'aggiudicataria dovra' produrre cauzione definitiva ai sensi dell'art. 18 punto c) del capitolato, pagg.7/8 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: domanda di partecipazione e dichiarazione cumulativa sostitutiva evidenziata all'art. 7 del capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:requisiti evidenziati nel capitolato Art. 7 punto 7.3 pag. 5III.2.3) Capacita' tecnica:requisiti evidenziati nel capitolato Art. 7 punto 7.4 pag. 5 III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto art. 4 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. N. 0220408E6B IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data ora: 17/12/2008 ora 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 18/12/2008 ora:12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2008 ora: 10.00 luogo presso una sala del palazzo comunale (indirizzo punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione a contrattare registrata il 19/11/2008 al n. 1898 di raccolta generale. Il termine di cui al punto IV.3.4) e' perentorio. Le modalita' di svolgimento della gara sono riportate nell'art. 3 del capitolato. Procedura e criteri di aggiudicazione art. 4 del capitolato. Atti e modelli di gara art. 5 del capitolato. E' vietato il subappalto art. 4 del capitolato. Tutta la documentazione di gara puo' essere visionata e scaricata all'indirizzo internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it - sezione Pubblicazione Atti - appalti. Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata vantaggiosa dalla commissione. Pavia 20/11/2008 Il Dirigente del Settore Socio Assistenziale - Responsabile del Procedimento Dott.ssa Carla Galessi T-08BFF10855 (A pagamento).