COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 24-11-2008)

                            Bando di gara
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA
-  SETTORE  SOCIO  ASSISTENZIALE - Piazza Municipio, 2 Citta': Pavia -
Codice  postale:  27100  -  Paese: Italia - Punti di contatto: Settore
Socio Assistenziale all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi Telefono
0382399548   -  Fax:  0382399517  email:  mtorchio@comune.pv.it,  sito
Internet:  www.comune.pv.it  - Ulteriori informazioni sono disponibili
all'indirizzo  di cui al punto I.1. - Il capitolato speciale d'appalto
e  la  documentazione  complementare sono disponibili all'indirizzo di
cui  al  punto  I.1.  -  Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA -
Servizio  Protocollo  Generale  - Piazza Municipio, 2, 27100 - PAVIA -
Italia.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  :  Autorita'
Locale.L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)Descrizione:FORNITURA  DI  N.  1  PULMINO  PER IL TRASPORTO DI
PERSONE DISABILI
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  1/SERV.  SOC. II.1.2) Tipo di appalto: pubblico Luogo
di prestazione: Comune di Pavia
   II.1.3)   L'avviso   riguarda:   appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione   dell'appalto:  Acquisto  di  n.  1  pulmino  adibito  al
trasporto di persone disabili. II.1.6) CPV: 34114300-2
   II.1.8)  Divisione  in  lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti:
NO.
   II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale: Euro 100.000,00 al netto
dell'I.V.A.   -  non  sono  previsti  oneri  derivanti  da  rischi  da
interferenza trattandosi di mera fornitura
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  I concorrenti dovranno
produrre cauzione provvisoria con le modalita' indicate nel capitolato
art.  18  punti  a)  e  b)  pag.  7  L'aggiudicataria  dovra' produrre
cauzione  definitiva  ai  sensi  dell'art. 18 punto c) del capitolato,
pagg.7/8
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in materia: Fondi propri
dell'Ente.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi ai sensi
degli  artt.  34  e  37  del  D.lgs  163/2006 e successive modifiche e
integrazioni
   III.2) Condizioni di partecipazione
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare la
conformita'  ai  requisiti:  domanda di partecipazione e dichiarazione
cumulativa sostitutiva evidenziata all'art. 7 del capitolato.
   III.2.2)  Capacita'  economica  e finanziaria:requisiti evidenziati
nel   capitolato   Art.   7   punto   7.3   pag.  5III.2.3)  Capacita'
tecnica:requisiti evidenziati nel capitolato Art. 7 punto 7.4 pag. 5
   III.2.4) Appalti riservati: NO.
   III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi
   SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura
   IV.1.1)  Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto art.
   4 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO.
   IV.3)  Informazioni  di  carattere amministrativo IV.3.1) Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:
C.I.G.  N.  0220408E6B  IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo
stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)  Condizioni  per ottenere il capitolato
d'oneri  e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle  richieste  di  documenti o per l'accesso ai documenti Data ora:
17/12/2008 ora 12.00. Documenti a pagamento: NO.
   IV.3.4)  Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 18/12/2008
ora:12.00.
   IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte.
   IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2008 ora: 10.00
luogo  presso  una  sala  del  palazzo comunale (indirizzo punto I.1).
Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte: tutti i
concorrenti.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3) Informazioni complementari:
   Determinazione a contrattare registrata il 19/11/2008 al n. 1898 di
raccolta  generale.  Il termine di cui al punto IV.3.4) e' perentorio.
Le  modalita' di svolgimento della gara sono riportate nell'art. 3 del
capitolato.   Procedura   e  criteri  di  aggiudicazione  art.  4  del
capitolato.  Atti  e modelli di gara art. 5 del capitolato. E' vietato
il subappalto art. 4 del capitolato.
   Tutta  la  documentazione di gara puo' essere visionata e scaricata
all'indirizzo internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it - sezione
Pubblicazione  Atti  -  appalti.  Aggiudicazione  in  caso di una sola
offerta considerata vantaggiosa dalla commissione.
      Pavia 20/11/2008

   Il Dirigente del Settore Socio Assistenziale - Responsabile del
                             Procedimento
                        Dott.ssa Carla Galessi
 
T-08BFF10855 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.