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BANDO DI GARA PER L'ACQUISTO DI UN MINIBUS - NAVETTA STAZIONE APPALTANTE: Comune di Ravello, via San Giovanni del Toro 1 - 84010 RAVELLO (SA) telefono 089/857122 fax 089/857185 - indirizzo di posta elettronica: urp@comune.ravello.sa.it. CUP: J20H08000000005 CIG: 0242707027 PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta; aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso. Riserva da parte dell'Amministrazione dell'applicazione dell'art. 81, comma 3, del D. Lgs 163/2006. LUOGO DI CONSEGNA: Comune di Ravello (SA) NATURA E QUANTITA' DEL PRODOTTO: Acquisto di un minibus- navetta da n. 10 posti a sedere + n. 1 carrozzina + n. 6 posti in piedi abilitato al trasporto disabili con caratteristiche tecniche, strutturali e di allestimento base di cui al capitolato speciale, per il servizio di trasporto urbano. CPV: 34114400-3 Minibus - IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro 55.000,00, oltre iva TERMINE ULTIMO PER LA FORNITURA: sessanta giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione. AMMISSIONE DI VARIANTI: non sono ammesse varianti. NOME, INDIRIZZO, NUMERO DI TELEFONO, FAX, E MAIL PER OTTENERE IL CAPITOLATO: Comune di Ravello - via S. Giovanni del Toro 1- tel. 089/857122 - fax 089/857185 - urp@comune.ravello.sa.it - capitolato disponibile sul sito www.comune.ravello.sa.it TERMINE PRESENTAZIONE RICHIESTA DOCUMENTI: due giorni precedenti la gara TERMINE RICEZIONE OFFERTE: venti giorni dalla pubblicazione del bando in G.U.R.I. prorogato al primo giorno lavorativo successivo alla scadenza in giorno festivo - SPESE COPIE: 10 Eurocent/pagina INDIRIZZO INOLTRO OFFERTE: Comune di Ravello - via S. Giovanni del Toro 1- 84010 Ravello (SA) - LINGUA: offerte redatte in italiano PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE: legale rappresentante o suo delegato, seduta pubblica DATA, ORA E LUOGO APERTURA OFFERTE: primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del termine di presentazione delle offerte CAUZIONE PROVVISORIA: nelle forme di legge, pari al 2% dell'importo a base di gara per almeno centottanta giorni dal termine di presentazione delle offerte FINANZIAMENTO: in conto capitale dalla Comunita' Montana "Penisola Amalfitana" PAGAMENTO: nei termini di cui al D. Lgs. n. 231/2002 FORMA GIURIDICA RAGGRUPPAMENTO OPERATORI ECONOMICI: Ai sensi dell'art. 24, comma 2, della L.R. 3/2007 e all'art. 34 del D.lgs. 163/2006 e successive modifiche e integrazioni, nonche' i concorrenti con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea. REQUISITI DI ORDINE GENERALE: - iscrizione nel Registro delle Imprese presso C.C.I.A.A. (ovvero nel corrispondente Registro del Paese di stabilimento), per categorie corrispondenti ad attivita' connesse all'oggetto di appalto (Costruzione e commercio di veicoli speciali ed autoveicoli); - Inesistenza delle cause di esclusione previste dall'art. 26 L.R. Campania 3/2007 e 38 del D.Lgs. 163/2006; - Di non trovarsi in alcun rapporto di controllo con altri concorrenti ai sensi dell'art. 2359 del c.c.. REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato globale realizzato nel triennio 2005 - 2006 - 2007 non inferiore ad Euro 150.000,00; fatturato relativo alla fornitura di minibus-navetta ed in generale di mezzi a servizi nel settore oggetto dell'appalto realizzato nel triennio 2005 - 2006 - 2007 non inferiore a Euro 55.000,00. REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA:- almeno una fornitura realizzata nel triennio antecedente. VINCOLO OFFERTA: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte ORGANO COMPETENTE RICORSO: TAR CAMPANIA SEZ. SALERNO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Giacomo Gaiano Cappelli. Il Segretario Comunale: Dott. Giacomo Gaiano Cappelli T-08BFF11168 (A pagamento).