COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2008)

                            Bando di gara
 
   1)  COMUNE  DI  IGLESIAS  - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5   09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Lavori  Pubblici
all'attenzione  di:  Giorgio  Bonesu  Tel.0781.274291 Fax 274201 Posta
elettronica:   dirurban@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli  54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta  piu'  bassa;  4)  Esecuzione  del  servizio  con  stipula del
contratto  a  corpo ai sensi dell'articolo 82 comma 2 lett. b), del D.
Lgs.  163/2006;  5)  Iglesias: MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI - CPV:
77310000-6;  6.a)  Trattasi  di tutte le opere e provviste e forniture
occorrenti  per  la  gestione  e manutenzione a corpo di tutte le aree
sistemate  a  verde  pubblico  di proprieta' e di competenza comunale;
IMPORTO   LAVORI   A   BASE   DI  GARA:  Euro  191.521,56;  8)  Durata
dell'appalto:  anni uno; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti
di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la
Documentazione:   tutti   i   documenti   sono   pubblicati  sul  sito
www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.  12.a)  ore  11,00 del
giorno   29.12.2008;   12.c)  Ufficio  Appalti  -  Centro  Direzionale
Amministrativo  -  Via  Isonzo  5,  09016  IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua
Italiana;  13.) 30 dicembre 2008 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del
Centro  Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias.
14)   Cauzione   provvisoria  di  cui  all'articolo  75,  del  Decreto
Legislativo  12.04.2006  n. 163, dell'importo di Euro 3.830,43 pari al
2%   dell'importo   complessivo   d'appalto,   da  presentare  insieme
all'offerta.  15)  I  lavori  sono  finanziati  con fondi inseriti nei
Bilanci  comunali  2009/2010  per  l'importo  di  Euro  229.825,88  al
Capitolo  9637/245. 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri
di  selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38
del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o
registro  commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati
CE,  ai  sensi  della  Direttiva  92/50 CEE) per le attivita' inerenti
l'oggetto  dell'appalto;  c)  Per  le  Cooperative  sociali iscrizione
all'Albo  Regionale delle cooperative sociali, come previsto dall'art.
2  comma 2 lett. B) della L.R. n.16/97; d) Aver svolto servizi oggetto
dell'appalto  per  un periodo di almeno 5 (cinque) anni antecedenti la
pubblicazione del bando; e) Aver realizzato un fatturato complessivo e
globale,  per il servizio di cui sopra, pari ad almeno Euro 383.000,00
nel  triennio  finanziario  antecedente la pubblicazione del bando; f)
Essere  in possesso di idonee referenze bancarie certificate da almeno
un  istituto  bancario  rilasciate  in  data  successiva  a  quella di
pubblicazione   del   bando  di  gara.  24)  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna, Via Sassari CAGLIARI.

                            Il Dirigente:
                          Ing. Carlo Capuzzi
 
T-08BFF11242 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.