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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE -Telefono: 02-95701.243 All'attenzione di: DOTT.SSA MARIA GRAZIA MARCHESI Posta elettronica: mariagrazia.marchesi@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95701231 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - Altro - Servizio Socio Sanitario - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice - Gestione del servizio "Centro Diurno Disabili" periodo 01/04/2009 - 31/03/2012 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 25 Luogo principale di esecuzione: Prestazioni consistenti in interventi educativi, riabilitativi e di assistenza alla persona, saranno svolte presso il CDD in Via Toscana 6/a -Gorgonzola - Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili. Struttura socio sanitaria integrata semi-residenziale. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 85311200 (Servizi di assistenza sociale per disabili) - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Euro. 1.210.000,00.= valore stimato IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto dal 01/04/2009 al 31/03/2012. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo d'appalto di Euro. 24.200,00.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Trattasi di servizi finanziati con mezzi ordinari di bilancio. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Iscrizione CCIAA - Decreto Regionale di iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative sociali (Sezione A); un organico medio di 20 dipendenti/soci lavoratori nell'ultimo triennio; inesistenza delle cause di esclusione degli appaltI previste dall'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Dichiarazioni rilasciate da due istituti bancari o intermediari finanziari attestanti il possesso di adeguata capacita' economica-finanziaria con l'attestazione che lo stesso ha sempre fatto fronte ai propri impegni. III.2.3) Capacita' tecnica - Di aver conseguito nell'ultimo triennio (2005-2006-2007) un fatturato complessivo almeno pari ad Euro. 1.500.000,00.= di cui almeno Euro. 1.000.000,00.= in servizi relativi all'oggetto dell'appalto. - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - 10/02/2009 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - 12/02/2009 Ora: 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 13/02/2009 Ora 9.30 Luogo Palazzo Comunale. Il Coordinatore del Settore Servizi Socio Assistenziali Dott.ssa Maria Grazia Marchesi T-08BFF11726 (A pagamento).