Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Si rende noto che all'Albo di questo Ente, avente Sede Municipale in Seregno - Via Umberto I°, 78 - telefono centralino 0362/2631 fax 0362/263245 e' stato affisso dal 17.12.2008 il testo integrale del bando di gara riguardante l'asta pubblica per l'affidamento del "Servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Seregno, relativo alle polizze gia' stipulate e da stipularsi dal Comune di Seregno.Periodo 01.02.09/31.12.09". L'incarico, di durata annuale, avra' decorrenza dalla data di stipula del contratto e sara' prorogabile dall'Ente per ulteriori 4 anni fino ad un massimo complessivo di durata contrattuale di 5 anni. I contratti assicurativi in corso sono i seguenti: -Polizza della Responsabilita' Civile verso Terzi/RCO - scadenza 31.12.2009 -Polizza furto - scadenza 31.12.2012 -Polizza impianti ed apparecchiature elettroniche - scadenza 31.12.2012 -Polizza incendio rischi ordinari - scadenza 31.12.2012 -Polizza infortuni rischi speciali - scadenza 31.12.2012 -Polizza RC Auto Libro matricola - scadenza 31.12.2012 -Polizza kasko e garanzie accessorie veicoli di amministratori e dipendenti - scadenza 31.12.2012 -Polizza Responsabilita' Civile patrimoniale scadenza 31.05.2009 Codice di identificazione gara (CIG): 0252582541 L'incarico di brokeraggio non comporta per il Comune alcun onere ne' presente ne' futuro per compensi, rimborsi o quant'altro, poiche' l'opera del broker sara' remunerata dalle Compagnie di assicurazione con le quali verranno stipulati o rinnovati i contratti assicurativi del Comune. Sono ammessi raggruppamenti temporanei di Imprese (Art. 34 c. 1, lett. d) ed art. 37 del D.Lgs. n.163/2006). Si preavverte che i plichi contenenti le offerte, corredate dalla documentazione richiesta nel bando di gara, dovranno pervenire direttamente o a mezzo raccomandata A.R. o mediante posta celere o mediante agenzia di recapito autorizzata al Protocollo Comunale entro le ore 12,00 del 12.01.2009. Data gara: ore 13,00 del 12.01.2009. L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n.163. Il bando integrale e' disponibile con la documentazione di gara presso il Servizio Contratti-Legale e sul sito http.//www.comune.seregno.mi.it, il solo bando di gara sul sito http://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it e sul sito http://www.serviziocontrattipubblici.it. Tale documentazione non verra' trasmessa mediante fax. Per informazioni (tel. 0362/263337 -252 - 253). Responsabile del procedimento: Rag. Manuela Ferrari Il Dirigente dell'Area Programmazione Finanziaria e Servizi Interni (Dr.ssa Nedda Manoni) T-08BFF11897 (A pagamento).