Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA APERTA Ai sensi dell'art. 55 del Dlgs 163/06 e' indetta una gara mediante procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo, attrezzature finalizzate allo svolgimento di analisi di laboratorio o Sala Panel oli e vini nel CSA di Uggiano. Il Criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara mediante ribasso sull'importo delle forniture posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 c.2 lett.b. del Dlgs 163/06. Oggetto della fornitura: arredi e complementi d'arredo, svariate attrezzature finalizzate allo svolgimento di analisi di laboratorio o sala panel oli e vini come specificato nel computo metrico estimativo nell'elenco prezzi e nel CSA. Importo Complessivo dell'appalto: E 26.344,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: 60 gg. Il plico contenente l'offerta corredata della documentazione specificata nel bando, redatta in carta da bollo ed in lingua italiana, dovra' pervenire, pena l'esclusione, entro le 12 del 27.03.08 al seguente indirizzo: Comune di Manduria, Piazza Garibaldi 21, 74024 Manduria (TA). Il bando di gara integrale e' disponibile nella GURI, nell'Albo Pretorio dell'ente, sul sito www.comu-nedimanduria.com e c/o la sede del Comune Area Tecnica Servizio LL.PP. dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali con escluisione del Sabato. Il Resp. del procedimento: Geom. Claudio Di Giacomo U.T.C., Tel. 099/9702219. Il Dirigente L'Area Tecnica Dott. Ing. Antonio Pescatore T-08BFF1368 (A pagamento).