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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' 1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454738 Telefax 02-88454748 e-mail danilo.vazzola.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto X II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura con contratto aperto di articoli vari di cancelleria, carta e prodotti cartacei vari, per l'intera struttura comunale, mediante utilizzo di piattaforma elettronica per invio ordini on-line. II.1.7) Luogo di esecuzione delle forniture: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 21230000 II.1.9) Divisione in lotti : NO X II.1.10) Ammissibilita' di varianti SI' X nei limiti previsti dagli atti di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 1.250.000,00 oltre IVA II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2009 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 25.000,00, con validita' minima di 180 giorni a decorrere dal termine dal giorno fissato per la seduta pubblica di apertura dei plichi ovvero sino al 08/10/2008; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di Giunta Comunale n. 1180 del 18/05/2007 e Determinazione dirigenziale n. 77 del 03/03/2008. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato all'art. 6 lett. A) e B) della Nota esplicativa del Bando - da presentare utilizzando il Modello "DICH";; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato all'art. 6, lettera D) della Nota esplicativa del Bando, da presentare utilizzando il modello "DICH"; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato all'art. 6 lett. E) della Nota esplicativa del Bando, da presentare utilizzando il modello "DICH"; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE _OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SECONDO I CRITERI ENUNCIATI ALL'ART. 10 DELLA NOTA ESPLICATIVA DEL BANDO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: RDA 21DV/08 - 22/2008 - CIG 0105297DD1 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa del bando. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 10,30 del 11/04/2008 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 11/04/2008 ore 11/00 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del Bando, al capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it Sez. bandi - Bandi aperti. Sono ammesse varianti nei limiti consentiti dagli atti di gara. All'aggiudicazione si addiverra' anche in presenza di una sola offerta valida. La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 13 della Nota esplicativa del Bando. Per informazioni su atti di gara vedi art. 16 della Nota esplicativa del bando. La durata dell'appalto decorrera' dalla data di aggiudicazione e sino al 31/12/2009. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 70,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota esplicativa del bando). I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Dott. Luciano Cupelli. Responsabile della procedura di gara : Sig. Danilo Vazzola VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 03/03/2008 F.To Il Direttore Di Settore (Dott. Nunzio Dragonetti) T-08BFF1381 (A pagamento).