COMUNE DI CERVIGNANO DEL FRIULI - SERVIZIO AUTONOMO CASE DI RIPOSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 12-5-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   DATI  RELATIVI  ALLA  STAZIONE APPALTANTE: Comune di Cervignano del
Fr.   -  Servizio  Autonomo  Casa  di  Riposo  -  Sede  legale:  P.zza
indipendenza,  1  -  Cervignano  del Fr. (UD) Sede Uff. competente: V.
Mercato, 12 -Tel.: 0431/388530 - Fax: 0431/388603 - Indirizzo di posta
elettronica  al  quale  richiedere  atti,  informazioni e chiarimenti:
nonino.tamico@com-cervignano-del-friuli.regione.fvg.it      -     Sito
internet:   www.cervignanodelfriuli.net   -  Documentazione  di  gara,
Informazioni      e     chiarimenti     saranno     pubblicati     su:
www.cervignanodelfriuli.net/on-line/Home/Servizion-line/Informazioni/a
rtCatBandi.34.1.50.2.2.html;   richiedibili   sino  alle  ore  12  del
25.06.2008; per invio atti a mezzo posta Euro 10,00.- 2. DATI RELATIVI
ALL'APPALTO:  Oggetto:  servizio  a  misura  di fornitura pasti per la
Casa di Riposo "V. Sarcinelli", le Scuole, i Dipendenti Comunali e per
il   Servizio  Domiciliare  del  Comune  di  Cervignano  Cat.  17  Cpv
55300000-3.  Appalto  riservato  ad  una particolare professione. Sono
ammesse  varianti  come  indicato  nel Disciplinare di gara. L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione dell'Accordo. 3. IMPORTO POSTO A
BASE  DI  GARA: L'importo complessivo presunto posto a base di gara e'
di  Euro  1.153.787,20.-  I.V.A.  esclusa.  L'appalto  decorrera'  dal
01.08.2008,  salvo  diversa disposizione dell'ente appaltante, e avra'
durata  fino  al  31.07.2010. L'appalto potra' essere rinnovato per un
periodo pari alla suddetta durata e per lo stesso presumibile importo.
4.  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE: Appalto affidato con il sistema della
procedura  aperta  ex  art. 55 del D. Lgs. 163/2006 con aggiudicazione
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi dell'art. 83
D.Lgs.  163/2006.  Per  le offerte anomale si applicano artt. 86,87,89
D.Lgs.  163/2006.  5.  REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sono
ammessi  alla  gara i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006,
se  in possesso dei requisiti di partecipazione e della documentazione
specificati  nel  Disciplinare  di  gara. Sono causa di esclusione: la
mancata  prestazione delle garanzie, il mancato possesso dei requisiti
d'ammissione, il mancato sopraluogo presso la Casa di Riposo. 6. LUOGO
DI  ESECUZIONE  DEL  SERVIZIO:  Sede  principale in Cervignano del Fr.
(UD)  -  V. Mercato 12; altre sedi meglio specificate nel Disciplinare
di gara. 8. MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: L'offerta redatta
in  lingua  italiana  dovra'  essere  presentata utilizzando i modelli
predisposti  dall'amministrazione  secondo  le  modalita' indicate nel
Disciplinare  di  gara  e  pervenire all'Uff. Protocollo del Comune di
Cervignano  del  Fr.,  P.zza Indipendenza 1 , C.A.P. 33052, Cervignano
del Fr. (UD), entro le ore 12.00 del giorno 30.06.2008. 10.
   AVVERTENZE:  L'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta per
almeno  mesi  6 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.
Decorso   tale   termine   il   concorrente   potra'  essere  liberato
manifestando tale volonta' per iscritto, salvo che non sia intervenuto
nel  frattempo, e prima del ricevimento di tale comunicazione da parte
dell'Amministrazione,  l'atto  di  aggiudicazione.11.  DATA  DI  AVVIO
DELLE  OPERAZIONI DI GARA:. Apertura offerte il giorno 01.07.2008 alle
ore  12.00  nella  sala  consiliare  del Comune di Cervignano del Fr.,
aperta  al pubblico. Possono presenziare i rappresentanti legali delle
ditte partecipanti ovvero soggetti muniti di delega. In tale seduta si
verifichera'   la  regolarita'  dei  documenti,  e  si  accertera'  il
possesso  dei  requisiti  d'ammissione  delle  ditte  partecipanti. In
seguito, la Commissione all'uopo nominata valutera' l'offerta tecnica.
I  risultati  verranno  comunicati  in  ulteriore  seduta  alla  quale
saranno invitati a mezzo fax i rappresentanti delle ditte concorrenti.
In   tale   ultima  seduta  si  procedera'  all'apertura  della  busta
contenente  l'offerta  economica e all'aggiudicazione provvisoria. 12.
FINANZIAMENTO:  Il servizio oggetto del presente appalto e' finanziato
con fondi propri di bilancio e con le rette pagate dall'utenza. 13.
   CONDIZIONI  DI ESECUZIONE: Con le modalita' previste dal capitolato
d'appalto.   17.   RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:  Responsabile  del
procedimento   e'  la  dott.ssa  Tamico  Nonino,  Responsabile  Unita'
Organizzativa  Casa  di  Riposo.18.  DATA DI SPEDIZIONE ALL'UFF. DELLE
INSERZIONI DELL'I.P.Z.S.:7.5.2008

     Il Responsabile Unita' Organizzativa Autonoma Casa Di Riposo
                        Dott.Ssa Tamico Nonino
 
T-08BFF3117 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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