Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO PERIODO 01.09.2008 - 30.06.2013 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Piossasco - p.zza Ten. L. Nicola, 4 - 10045 PIOSSASCO (To) - tel. 011/9027247 - fax: 011/9027261 - URL: www.comune.piossasco.to.it, email: contratti@comune.piossasco.to.it Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare (Disciplinare di gara e modulistica) sono disponibili in forma diretta, libera e completa presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. II.1) Descrizione: Servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado. II.1.2) Categoria di servizi: N.02 - Luogo di esecuzione: Piossasco II.1.6) CPV: 60113100. II.2) Entita' dell'appalto: Euro 505.149,00. II.2.2) Opzioni: L'appaltatore si assume l'obbligo di continuare il servizio alle medesime condizioni, sino a quando il Comune non abbia provveduto ad un nuovo affidamento e comunque non oltre i 120 giorni successivi alla scadenza del contratto (cfr. art. 2 Capitolato Speciale d'Appalto). II.3) Durata dell'appalto: 01/09/2008 - 30/06/2013. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: - L'offerta deve essere corredata da una cauzione provvisoria di Euro 10.102,98 pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, costituita nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e smi. - La garanzia e' ridotta del 50% per gli operatori economici in possesso della certificazione di cui al co. 7 dell'articolo citato. - L'aggiudicatario dovra' prestare cauzione definitiva, nella misura e nei modi previsti dall'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e smi. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento Il servizio e' finanziato da fondi propri del Comune. I pagamenti verranno effettuati secondo quanto previsto dall' art. 12 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.2) Condizioni di partecipazione: Vedasi art. 5 del Disciplinare di Gara. III.3.1) Requisiti professionali Prestazione riservata ad operatori in possesso dell'attestato di idoneita' professionale ex D.Lgs. 22.12.2000, n. 395 (gia' D.M. 20.12.1991, n. 448), o di equivalente titolo comunitario. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23/06/2008 - ora: 12.00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 24/06/2008 - ora: 9.00 presso la Sede Comunale - Sono ammessi i titolari degli operatori economici concorrenti o loro rappresentanti muniti di delega. Per le modalita' di svolgimento della gara, vedere Disciplinare di Gara. VI.3) Informazioni complementari: Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. - Ai sensi dell'art. 9 del Disciplinare di gara, e' obbligatorio l'inserimento nella documentazione amministrativa di un'attestazione, rilasciata dal Comune, di sopralluogo per la verifica di idoneita' dei percorsi e delle fermate, ai sensi dell'art. 5 del Capitolato Speciale d'Appalto approvato. - Dovra' essere versata la somma di Euro 40,00 (Euro quaranta/00) a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici, secondo le istruzioni indicate nel disciplinare di gara. Il Codice CIG della presente gara e': 0157804FF6 - Responsabile del Procedimento: VASSALOTTI dott.ssa Maria, Dirigente Dipartimento Servizi alla Persona. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR PIEMONTE - TORINO. VI.5) Data di spedizione alla Guce del presente avviso: 07/05/2008. Per quanto ivi non previsto, si rimanda al bando integrale di gara ed al relativo Disciplinare, disponibili su: www.comune.piossasco.to.it Piossasco, 07/05/2008 Il Dirigente Dipartimento Servizi alla Persona: Dott.ssa Maria Vassalotti T-08BFF3141 (A pagamento).