Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CIG 01779744C9 I.1) COMUNE DI ZOGNO, Settore Responsabile Gestione del Territorio, P.ZZA ITALIA -24019 ZOGNO [It], Tel 034555023, fax 0345 93406. II.1.5) Oggetto: SERVIZIO ENERGIA RELATIVO ALLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PROPRIETA' O IN USO DEL COMUNE DI ZOGNO. II.2.1) L'importo presunto dell'appalto, per l'intero periodo contrattuale, ammonta a Euro 2.250.000,00 IVA esclusa. II.3) DURATA: PERIODO DAL 15/10/2008 AL 15/10/2017. IV.1.1) PROCEDURA APERTA IV.2.1) Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 02/09/08 ore 12,30. IV.3.8) Apertura 03/09/08 ore 10,00. VI.3) E' obbligatoria la presa visione. Per quanto ivi non previsto si rimanda al Bando integrale di gara ed al Capitolato disponibile su: www.zogno.com; VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 20/06/2008. Il Responsabile Settore Gestione del Territorio: (Ing. Carlo Cappello) T-08BFF4660 (A pagamento).