Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Stazione appaltante: Comune di Guidonia Montecelio, Area VI LL.PP Servizio Cimiteriale, Via Longarina, 1, CAP 00012 tel. 0774.301206 fax 0774.342630. Responsabile del procedimento: Geom. Salvatore Mazza, Responsabile Ufficio Servizi Cimiteriali. Procedura di gara: Il procedimento di gara sara' quello previsto dall'art. 55, comma 5 del d.lgs. 163/06 e s.m.i. (procedura aperta), ed il criterio di aggiudicazione e' quello di cui all'art. 83 del d.lgs. 163/06 e s.m.i. (offerta economicamente piu' vantaggiosa). Determina n. 200 del 05/05/08. Oggetto dell'appalto: Gestione dei servizi Cimiteriali; i servizi richiesti sono ben specificati nella relazione tecnica e nel capitolato d'oneri, visibili nelle ore d'ufficio (lunedi'-venerdi' 9/13) presso l'Area VI Lavori Pubblici, Ufficio Servizi Cimiteriali, Via Longarina, 1 - Guidonia Importo a base d'asta: Euro 185.000,00 oltre IVA al 20%. Durata dell'appalto: mesi 12. Pagamenti: come previsto dal Capitolato d'oneri. Finanziamento: Fondi di Bilancio Comunale. Luogo e data della gara: La gara avra' inizio, in seduta pubblica, presso l'Area VI Lavori Pubblici del Comune di Guidonia Montecelio in Via Longarina, 1, il giorno 14/07/2008 alle ore 9:00. Soggetti ammessi a partecipare: Cooperative sociali, di cui alla L. 381/1991 e l.R. 24/1996, ai sensi dell'art. 1 comma 1 lett. b). Modalita' di presentazione delle offerte: Il plico contenente l'offerta e la documentazione richiesta, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del 11/07/2008, a Comune di Guidonia Montecelio, Area VI Lavori Pubblici, Ufficio Protocollo - Piazza Matteotti 7, 00012 Guidonia Montecelio (RM); e' altresi' facolta' dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, all'ufficio protocollo della stazione appaltante. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Cauzione provvisoria pari al 2% dell' importo a base di gara. Durata dell'offerta 180 gg. CIG 0172045804, attestazione AUT CONTR PUBB Euro 20,00. Il capitolato d'oneri e la relazione tecnica possono essere richiesti al Responsabile del procedimento. Bando di gara integrale, disciplinare e domanda/dich. sono pubblicati sul sito www.guidonia.org/llpp. Il Dirigente Area VI- Lavori Pubblici: Ing. F. Russo T-08BFF4730 (A pagamento).