COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   Stazione  appaltante:  Comune di Guidonia Montecelio, Area VI LL.PP
Servizio Cimiteriale, Via Longarina, 1, CAP 00012 tel. 0774.301206 fax
0774.342630.  Responsabile  del  procedimento:  Geom. Salvatore Mazza,
Responsabile  Ufficio  Servizi  Cimiteriali.  Procedura  di  gara:  Il
procedimento  di  gara sara' quello previsto dall'art. 55, comma 5 del
d.lgs.   163/06  e  s.m.i.  (procedura  aperta),  ed  il  criterio  di
aggiudicazione e' quello di cui all'art. 83 del d.lgs. 163/06 e s.m.i.
(offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa).  Determina  n.  200  del
05/05/08.  Oggetto  dell'appalto:  Gestione dei servizi Cimiteriali; i
servizi  richiesti  sono ben specificati nella relazione tecnica e nel
capitolato  d'oneri,  visibili  nelle  ore d'ufficio (lunedi'-venerdi'
9/13)  presso  l'Area VI Lavori Pubblici, Ufficio Servizi Cimiteriali,
Via  Longarina,  1  -  Guidonia Importo a base d'asta: Euro 185.000,00
oltre  IVA  al  20%.  Durata  dell'appalto:  mesi  12. Pagamenti: come
previsto  dal  Capitolato  d'oneri.  Finanziamento:  Fondi di Bilancio
Comunale.  Luogo  e  data  della gara: La gara avra' inizio, in seduta
pubblica,  presso  l'Area  VI  Lavori  Pubblici del Comune di Guidonia
Montecelio  in  Via  Longarina, 1, il giorno 14/07/2008 alle ore 9:00.
Soggetti  ammessi  a  partecipare: Cooperative sociali, di cui alla L.
381/1991  e  l.R.  24/1996,  ai  sensi  dell'art.  1 comma 1 lett. b).
Modalita'   di   presentazione  delle  offerte:  Il  plico  contenente
l'offerta  e  la  documentazione  richiesta,  deve  pervenire entro il
termine  perentorio  delle ore 12 del 11/07/2008, a Comune di Guidonia
Montecelio,  Area  VI  Lavori  Pubblici,  Ufficio  Protocollo - Piazza
Matteotti  7, 00012 Guidonia Montecelio (RM); e' altresi' facolta' dei
concorrenti  la  consegna  a  mano dei plichi, dalle ore 9,00 alle ore
12,00,  all'ufficio  protocollo della stazione appaltante. Il recapito
tempestivo  del  plico  rimane  ad  esclusivo  rischio  dei  mittenti.
Cauzione  provvisoria  pari al 2% dell' importo a base di gara. Durata
dell'offerta  180 gg. CIG 0172045804, attestazione AUT CONTR PUBB Euro
20,00.  Il  capitolato  d'oneri  e la relazione tecnica possono essere
richiesti  al  Responsabile del procedimento. Bando di gara integrale,
disciplinare    e    domanda/dich.    sono    pubblicati    sul   sito
www.guidonia.org/llpp.

                Il Dirigente Area VI- Lavori Pubblici:
                            Ing. F. Russo
 
T-08BFF4730 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.