Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Il Comune di Atella, P.zza Matteotti 3, CAP 85020, tel. 0972716611 fax 0972715889 indice procedura aperta per l'appalto dei lavori di completamento della piattaforma del sistema integrato di gestione dei rifiuti in localita' "Cafaro" del Comune di Atella indetto con determina dirigenziale n 161 del 03.07.08 CIG 0182274143, CUP 95G08000000002. Importo complessivo dell'appalto E 2.305.094,76 di cui soggetto a ribasso d'asta: E 2.273.520,93;E 2.073.451,71 per lavori a misura; E 200.069,22 per lavori a corpo ed E 31.573,83 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06. Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto; cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. Possono presentare offerta i soggetti di cui all'art. 34 del DLgs. 163/06 in possesso dei requisiti indicati nel bando di gara integrale. Il disciplinare di gara e gli elaborati relativi all'esecuzione delle opere sono reperibili sul sito internet www.comuneatella.it. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le 12 del 12.08.08. Eventuali informazioni potranno essere richieste dal lunedi' al venerdi' ore 11/13 telefonando al numero 0972716633. Il Responsabile Del Servizio Ing. Salvatore De Grazia T-08BFF5436 (A pagamento).