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BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Borgo San Dalmazzo -- Indirizzo Postale: Via Roma n. 74 - Citta': Borgo San Dalmazzo - Paese: Italia; Punti di contatto: Ufficio Polizia Municipale - All'attenzione di: Enrico Accamo - Telefono 0171754170 - Posta elettronica: enrico.accamo@comune.borgosandalmazzo.cn.it - Fax: 0171754110; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Borgo S.Dalmazzo - Ufficio Protocollo - Via Roma n. 74 - 12011 Borgo S.Dalmazzo - Italia - Punti di contatto: Ufficio Polizia Municipale all'attenzione di: Enrico Accamo - Telefono: 0171754170 - Fax: 0171754172 - Indirizzo internet: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it.; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': autorita' regionale o locale; l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di trasporto scolastico dei bambini della scuola dell'infanzia e degli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado, ubicate nel territorio comunale per il periodo dal 7.1.2009 al 30.6.2013 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - (c) Servizi - Categoria di servizi: 24 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Borgo S.Dalmazzo - Codice Nuts: ITC16; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di trasporto scolastico dei bambini della scuola dell'infanzia e degli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado, ubicate nel territorio comunale II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 60113100; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no;II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' locale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): L'importo complessivo presunto dell'appalto per il periodo dal 7 gennaio 2009 al 30 giugno 2013 e' pari ad Euro 801.150,00 Iva esclusa - Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): Euro 801.150,00 - Moneta: Euro; II. 3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 07/01/2009 al 30/06/2013; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzione e garanzie richieste - Garanzia pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, ammontante ad Euro 16.023,00 secondo le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara, pubblicato integralmente sul sito del Comune www.comune.borgosandalmazzo.cn.it. Al concorrente aggiudicatario e' fatto obbligo produrre una garanzia fideiussoria del 10% dell'importo contrattuale, secondo le disposizioni previste all'art.16 del capitolato speciale, pubblicato integralmente sul sito del Comune www.comune.borgosandalmazzo.cn.it; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con fondi propri del Comune - Modalita' di pagamento: art. 18 capitolato speciale di appalto; III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art. 5 del bando di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: artt. 5 e 9 del bando di gara III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 5 e 9 del bando di gara III.3)Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio : si; SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri ; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (ad eccezione del sistema dinamico di acquisizione) oppure il documento descrittivo (nel caso di dialogo competitivo) -Documenti a pagamento: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 07/10/2008 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT - Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/10/2008 Ora 9:30 - Luogo: presso sala Giunta - 1 piano - Palazzo Comunale - Via Roma 74 - 12011 Borgo S.Dalmazzo - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si; chiunque puo' presenziare alle sedute pubbliche di gara, ma soltanto i legali rappresentanti delle imprese partecipanti, o persone da essi delegate, potranno formulare dichiarazioni da risultare a verbale; SEZIONE VI: ALRE INFORMAZIONI - VI.1) trattasi di un appalto periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: e' d'obbligo, pena l'esclusione, effettuare una preventiva visione dei percorsi e delle tempistiche indicati nell'allegato del Capitolato, previo appuntamento presso il Comando Polizia Municipale VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: TAR Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 31 luglio 2008. Il Funzionario Responsabile Enrico Accamo T-08BFF6367 (A pagamento).