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AVVISO DI GARA I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131.949234-0131.949266; FAX 0131.949268; appaltivalenza@legalmail.it. II.1.2) SERVIZI; CATEGORIA 14; II.1.5) OGGETTO: Servizio di pulizia locali adibiti Uffici e Servizi del Comune nonche' Case di Riposo gestite dall'Istituzione; Lotto 1 - Uffici e Servizi comunali: CIG 01951567D1; Lotto 2 - Locali Case di Riposo: CIG 01951979A6; II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI; LE OFFERTE POSSONO ESSERE PRESENTATE PER UNO O PIU' LOTTI; II.1.9) VARIANTI: NO. II.2.1) IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO 2.305.000,00 OLTRE IVA. II.3) DURATA APPALTO: PERIODO IN MESI: 36; III.1.1) Cauzione provvisoria da presentarsi contestualmente all'offerta, con le modalita' di cui disciplinare di gara. III.1.2) I pagamenti saranno effettuati con le modalita' indicate nei capitolati d'appalto. III.1.3) In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi si applicheranno le disposizioni di cui agli artt. 34, 35, 36 e 37 del DLgs Vedi disciplinare di gara 163/06 e smi. I requisiti di cui all'art. 38 comma 1 del DLgs 163/06 e smi dovranno essere posseduti singolarmente da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento. III.2.1) I pagamenti saranno effettuati con le modalita' indicate nei capitolati d'appalto. III.2.1) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Vedere disciplinare di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA; IV.3.3) TERMINE PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI DI GARA: 25.09.08 ORE 10:00; IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 30.09.08 ORE 12:00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 02.10.08 ORE 10.00. VI.3) PER QUANTO IVI NON ESPRESSAMENTE INDICATO SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA DISPONIBILE SU: www.comune.valenza.al.it. VI.5) SPEDIZIONE BANDO: 31.07.2008 Il Dirigente Settore Finanziario Dott. Massimo Invernizzi T-08BFF6394 (A pagamento).