Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.01.2009 - 31.12.2013 - PROCEDURA APERTA In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 25/06/2008, della Giunta Comunale n, 46 del 21/07/2008 e della determinazione del responsabile finanziario n. 113 del 28.07.2008 si rende noto che il 20.10.2008 alle ore 9,00 c/o la sala del Palazzo Comunale avra' luogo l'esperimento di una gara secondo il sistema della procedura negoziata preceduta dalla pubblicazione di bando per l'aggiudicazione del servizio di tesoreria per il Comune di Buriasco per il periodo 01.01.2009-31.12.2013. La gara avra' inizio nell'ora stabilita, anche se nessuno dei concorrenti dovesse risultare presente. Il Presidente della gara si riserva la facolta' di non far luogo alla gara stessa o di prorogarne la data, senza che i concorrenti possano accampare alcuna pretesa al riguardo. La gara avverra' mediante espletamento di procedimento ad evidenza pubblica a norma, procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Gli offerenti hanno facolta' di svincolarsi dalla propria offerta trascorsi 180 (centottanta) giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Il Responsabile del Settore Finanziario Romilda Ricca T-08BFF6417 (A pagamento).