CITTA' DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2008)

                           ESTRATTO DI GARA
 
   AMMINISTRAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Castellammare  di Stabia,
Servizi  Sociali,  P.zza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia
(NA),  DISTRETTO  SOCIALE  N14.  OGGETTO:  Affidamento del servizio di
"CENTRO  DI  CONTRASTO  ALLA  VIOLENZA"  da  attivarsi  nel  Comune di
Castellammare di Stabia. IMPORTO A BASE D'ASTA: E 70.192,00 oltre IVA,
Lotto  CIG  0140271B47;  CPV  85000000-9.  DURATA:  SETTIMANE 38 dalla
stipula   del   contratto.  PROCEDURA  E  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Procedura  aperta  con  aggiudicazione  all'offerta  piu' vantaggiosa.
CONCORRENTI:  Possono  partecipare  solo  organismi del terzo settore.
MODALITA'  DI  PARTECIPAZIONE: Il plico cosi' formato dovra' pervenire
al  Comune  di Castellammare di Stabia, P.zza Giovanni XXIII, 80053, a
mezzo  del  servizio postale oppure direttamente a mano, presso l'Uff.
protocollo  dell'Ente  entro  e  non  oltre  le  ore  12  del 16/09/08
trentatreesimo  giorno  dalla  data  di  pubblicazione  sulla GURI. Il
recapito  del plico rimarra' ad esclusivo rischio del mittente ed ove,
per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, l'offerta non giungesse
a  destinazione  nel termine indicato, essa non potra' essere presa in
considerazione.   Ai   fini  dell'osservanza  del  termine  ultimo  di
presentazione,  indicato  dal bando, fara' fede il timbro di ricezione
apposto dall'ufficio protocollo del Comune di Castellammare di Stabia.
Per  ogni  ulteriore  informazione  rivolgersi  all'Ufficio  di  Piano
Ambito  N14,  P.zza  Matteotti 20, 80053, Castellammare di Stabia, tel
081/3941130,  fax 081/8728118. La modulistica e' anche scaricabile su:
www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it.

                             La Dirigente
                       Dott.ssa Sabina Minucci
 
T-08BFF6779 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.