COMUNE DI TROFARELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2008)

                    BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA
 
   I.1)  Comune  di  Trofarello  P.zza  1 Maggio 11, 10028 Trofarello,
Dott.ssa    Claudia    Merlo    tel.    0116482145   fax   0116482151,
ragioneria@comune.trofarello.to.it,       www.comune.trofarello.to.it.
II.1.1)  CIG  0189213F7D.  II.1.2) Servizi: Cat. 6. II.1.3) II.1.5) Il
servizio  di  tesoreria  ha  per oggetto il complesso delle operazioni
legate   alla   gestione  finanziaria  del  Comune  e  finalizzate  in
particolare  alla  riscossione di tutte le entrate gestite dal Comune,
al  pagamento  di  tutte le spese, alla custodia di titoli e valori di
pertinenza  del  Comune  medesimo,  nonche'  a  tutti  gli adempimenti
connessi  previsti  dalla  legge,  dallo  statuto,  da regolamenti, da
disposizioni  applicative  e  da  norme  pattizie.  II.1.8) Lotti: no.
II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Il  servizio  e'  prestato  a titolo
gratuito.   Il   valore   del   contratto,   stimato   ai  fini  della
quantificazione  della  cauzione provvisoria e definitiva, del calcolo
delle  spese  di  stipulazione  e  registrazione  del contratto, viene
stabilito  in  E  5.702.783,68 pari alla media, degli ultimi tre anni,
(2005-2006-2007)  relativa agli incassi (per competenza e residui) dei
primi  tre  titoli  dell'entrata.  II.3)  durata:  5 anni rinnovabili.
III.1.1)   Offerte:   cauzione   provvissoria  pari  al  2%,  cauzione
definitiva  nella  misura  e  nei  modi previsti dall'art.113 del Dlgs
163/06.  III.1.3) a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art.34
del   Dlgs  163/06.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  veda
disciplinare. III.3.1) Vedi punto III.2.1 lett. b) del presente bando.
IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione: indicati nel disciplinare di gara.
IV.3.3)  Siti  comunali  e  regionali  sino  alla  scadenza e in forma
cartacea sino al 06.10.08. Termine accesso documenti: 06.10.08 ore 12.
IV.3.4)  Termine ricevimento offerte: 06.10.08 ore 12. IV.3.7) Vincolo
offerte:  180  gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 07.10.08 ore
10  c/o  la  sede  comunale in piazza I Maggio 11 secondo le modalita'
indicate nel disciplinare di gara.

                La Responsabile dei Servizi Finanziari
                        Dott.ssa Claudia Merlo
 
T-08BFF6848 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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