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Bando di gara d'appalto - CIG 0193624792 1.1) Comune di Canaro Area tecnica P.zza XX settembre 137, 45034 Canaro Tel 0425940016 fax0425 440000 ufficio.tecnico@comune.canaro.ro.it www.comune.canaro.ro.it. 1.2) Informazioni, Documentazione, Offerte: pto 1.1; I.5)documenti: versamento della somma di E 15,00 c/o tesoreria comunale Cassa di risparmio di PR e RO, agenzia di Canaro, oppure versamento su ccp 11310455 intestato a Comune di Canaro, servizio di tesoreria, 45034 Canaro (Ro), indicando la causale, ritiro documentazione per appalto servizio manutenzione pubblica illuminazione. II.1.1) Servizi Cat. 1 II.1.2) Servizio per la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura di energia elettrica dell'intera rete di pubblica illuminazione, compresa l'attivita' connessa alla riqualificazione globale, messa a norma, collaudo, ammodernamento tecnologico e funzionale. II.1.4) Luogo: tutto il territorio del comune. II.1.2.3) Lotti no. II.1.2.4) Varianti si. II.2.1) Quantitativo E 1.191.700,00+iva. II.3) Durata anni 20 III.1.1) cauzioni come previsto dall'art.26 del C.S.A. III.1.3) Ammesse alla gara anche le imprese appositamente e temporaneamente raggruppate e/o raggruppamenti ai sensi dell'art.37 del Dlgs. 163/06. III.2) condizioni di partecipazione si veda il C.S.A. III.3.1) prestazione riservata ad una particolare professione L.46/90 e DPR 447/91 IV.1) procedura aperta IV.2) aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri enunciati nel disciplinare IV.3.2) Documenti disponibili presso U.T.C. fino a 20 gg. prima della scadenza IV.3.3) Scadenza ricezione offerte ore 11.30 del 60° giorno dalla data di trasmissione del bando alla GUCE 2.10.08; IV.3.6) Vincolo offerta 180 gg IV.3.7) Apertura offerte: ammessi i legali rappresentanti delle imprese partecipanti o loro delegati muniti di delega scritta ore 9.30 del 14° giorno dopo quello di scadenza del termine di cui al punto IV.3.3. Sede municipale di Canaro - piazza xx settembre 137. VI.1) Informazioni tecniche sui lavori possono essere richieste telefonicamente dal lunedi' al venerdi' ore 10/12 al responsabile area tecnica, Geom. M. Previati. Tutto il materiale di gara e' in libera visione presso l'U.T.C., previo appuntamento. Cause di esclusione dalla gara: mancata sottoscrizione di tutti gli elaborati progettuali da parte di tecnico professionista abilitato; mancanza, incompletezza e/o riconosciuta non validita' anche di uno solo dei documenti richiesti e da allegare con riferimento alle specifiche dichiarazioni previste dal C.S.A. e dal disciplinare manutentivo. Termine presentazione ricorsi: entro gg 60 dall'atto di aggiudicazione definitiva dell'appalto. VI.5) spedizione GUCE 04.08.08. Il Responsabile del Procedimento Geom. Maura Previati T-08BFF6858 (A pagamento).