Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Turbigo, via Roma 1 - 20029 Turbigo, Servizio Responsabile Area Servizi Persona Tel. 0331899143, fax 0331871016. e-mail: affari.generali@comune.turbigo.mi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ufficio Economato tel 0331897490 - e-mail: economato.patrimonio@comune.turbigo.mi.it Il bando integrale, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono reperibili sul sito internet del Comune di Turbigo (url): www.comune.turbigo.mi.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Turbigo - via Roma 39 - 20029 Turbigo - ufficio Protocollo I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' livello locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gestione dei servizi scolastici: assistenza educativa scolastica ad alunni disabili - assistenza ad integrazione orario (servizio post scuola) periodo 01/11/2008- 30/06/2011. Codice Identificativo Gara (CIG): 0200749F4C. II.1.2) Tipo di appalto: servizi; categoria 25. Luogo di esecuzione: Turbigo - Scuola infanzia, primaria, secondaria. II.1.5) Descrizione appalto: Assistenza scolastica ad alunni disabili; integrazione oraria scuola infanzia con attivita' di custodia e intrattenimento. II.1.6) CPV: 85300000. - II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Monte ore stimato n. 8.000 annue. Valore totale stimato : importo complessivo presunto appalto: Euro. 384.000,00= (escluso I.V.A.). II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/11/2008 al 30/06/2011 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro. 7.680,00=. Cauzione definitiva 1/20 importo appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva circa possesso requisiti generali come da documento "Istanza di ammissione alla gara e dichiarazione unica ". III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: n. 2 dichiarazioni bancarie, dichiarazione fatturato globale e importo servizi identici relativi all'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: referenze servizi effettuati e numero medio annuo dipendenti relativi all'ultimo triennio. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - Cooperative Sociali di tipo A, Consorzi di Cooperative sociali iscritte alla sezione C dell'Albo delle Cooperative Sociali della Regione di appartenenza o equivalente per altro Stato CEE. III.3.2.) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio: Si SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo 20/50, merito tecnico progettuale 18/50, merito tecnico organizzativo 12/50. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito internet www. comune.turbigo.mi.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/10/2008 ore 13.30 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 60 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/10/2008 ore 10.30 - luogo: via Roma 39 sede comunale provvisoria. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - I concorrenti e loro rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: // VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 25/08/2008 Il Responsabile Area Servizi Alla Persona Braga Elisabetta T-08BFF7189 (A pagamento).