COMUNE DI TURBIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2008)

                       BANDO DI GARA - Servizi
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Comune  di  Turbigo,  via  Roma  1  - 20029 Turbigo, Servizio
Responsabile Area Servizi Persona Tel. 0331899143, fax 0331871016.
   e-mail: affari.generali@comune.turbigo.mi.it.
   Ulteriori  informazioni  sono disponibili presso: ufficio Economato
tel 0331897490 - e-mail: economato.patrimonio@comune.turbigo.mi.it
   Il  bando  integrale,  il  capitolato  d'oneri  e la documentazione
complementare  sono reperibili sul sito internet del Comune di Turbigo
(url): www.comune.turbigo.mi.it
   Le  offerte  e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune
di Turbigo - via Roma 39 - 20029 Turbigo - ufficio Protocollo
   I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  autorita' livello
locale.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gestione dei servizi
   scolastici:  assistenza  educativa  scolastica ad alunni disabili -
assistenza  ad  integrazione  orario  (servizio  post  scuola) periodo
01/11/2008- 30/06/2011.
   Codice Identificativo Gara (CIG): 0200749F4C.
   II.1.2)   Tipo   di   appalto:  servizi;  categoria  25.  Luogo  di
esecuzione: Turbigo - Scuola infanzia, primaria, secondaria.
   II.1.5)   Descrizione  appalto:  Assistenza  scolastica  ad  alunni
disabili;   integrazione  oraria  scuola  infanzia  con  attivita'  di
custodia e intrattenimento.
   II.1.6) CPV: 85300000. - II.1.8) Divisione in lotti: No
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Monte  ore stimato n. 8.000 annue. Valore totale stimato :
importo  complessivo  presunto  appalto:  Euro.  384.000,00=  (escluso
I.V.A.).
   II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/11/2008 al 30/06/2011
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro.
7.680,00=. Cauzione definitiva 1/20 importo appalto.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: fondi propri di
bilancio
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la
conformita'  ai  requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva circa possesso
requisiti  generali come da documento "Istanza di ammissione alla gara
e dichiarazione unica ".
   III.2.2)   Capacita'   economica   e  finanziaria.  Informazioni  e
formalita'  necessarie  per valutare la conformita' ai requisiti: n. 2
dichiarazioni  bancarie,  dichiarazione  fatturato  globale  e importo
servizi identici relativi all'ultimo triennio.
   III.2.3)  Capacita'  tecnica.  Informazioni e formalita' necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: referenze servizi effettuati
e numero medio annuo dipendenti relativi all'ultimo triennio.
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare  professione: Si - Cooperative Sociali di tipo A, Consorzi
di  Cooperative  sociali  iscritte  alla  sezione  C  dell'Albo  delle
Cooperative  Sociali  della  Regione di appartenenza o equivalente per
altro Stato CEE.
   III.3.2.)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome e le
qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio: Si
   SEZIONE IV : PROCEDURA
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa:  prezzo  20/50,  merito tecnico progettuale 18/50, merito
tecnico organizzativo 12/50.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  disponibili  sul  sito  internet  www.
comune.turbigo.mi.it
   IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: 14/10/2008 ore
13.30
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
Italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta giorni 60 dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte.
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/10/2008 ore 10.30 -
luogo:  via  Roma  39  sede  comunale  provvisoria. Persone ammesse ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  Si  -  I  concorrenti e loro
rappresentanti.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: //
   VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 25/08/2008

              Il Responsabile Area Servizi Alla Persona
                           Braga Elisabetta
 
T-08BFF7189 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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