COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
(Provincia di Vicenza)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2008)

 Bando di gara d'appalto per la realizzazione delle azioni, servizi e
                              forniture,
 previste dal progetto di promozione turistica "la via del Brenta" -
                          C.I.G.: 020267872B
 
   Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune di Bassano del Grappa, Via
Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia.
   Punti  di  contatto  e  informazioni  complementari  presso: Area I
Servizi  Amministrativi  e  Servizi  alla  Persona, all'attenzione del
dott.  Gaetano  Sebellin,  Vice Segretario Generale - Dirigente Area I
Servizi  Amministrativi  e  Servizi  alla  Persona,  responsabile  del
procedimento,    tel.    0424/519212-230,   fax   0424/519272,   posta
elettronica: m.zanella@comune.bassano.vi.it
   Copia  dei  formulari/modelli  per rilasciare le dichiarazioni sono
scaricabili   dal   sito  internet:  www.comune.bassano.vi.it.  oppure
inviare richiesta a mezzo e-mail: m.zanella@comune.bassano.vi.it
   Capitolati  d'oneri e documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati.
   Le  offerte  e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune
di  Bassano  del  Grappa,  Ufficio Protocollo, Via Matteotti 39, 36061
Bassano del Grappa (VI).
   Denominazione  dell'appalto:  procedura aperta per l'aggiudicazione
dell'appalto  per  la realizzazione delle azioni, servizi e forniture,
previste dal progetto di promozione turistica "la Via del Brenta"
   Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione, luogo di consegna o di
prestazioni  oggetto  dell'appalto:  appalto  misto  con prevalenza di
servizi.
   FORNITURA: numero di riferimento CPV: 22140000-3
   SERVIZI: numero di riferimento CPV: 74400000-3
   Luogo principale d'esecuzione: Comune di Bassano del Grappa (VI).
   L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
   Divisione in lotti: no, Ammissibilita' varianti: no
   Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:  l'importo  stimato
complessivo e' pari ad Euro 130.000,00 I.V.A. esclusa
   Durata  dell'appalto  o  termine di esecuzione: si rinvia all'art.4
del Capitolato d'appalto
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione provvisoria, a garanzia
della  stipula  del contratto, per un importo di Euro 2.600,00 pari al
2%  dell'importo  a  base di gara per tutti i partecipanti, costituita
come specificato nel disciplinare di gara.
   Cauzione  definitiva  pari  al  10%  dell'importo contrattuale come
specificato all'art. 15 del capitolato d'appalto.
   Principali   modalita'   di   finanziamento   e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in materia: per tutte le
condizioni si rinvia all'art. 5 del Capitolato d'appalto.
   Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori
economici  aggiudicatario dell'appalto: ex art.37 D.Lgs. 163/06 e come
meglio precisato nel disciplinare di gara.
   CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
   Situazione  personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione  all'albo  professionale  o  nel  registro commerciale:
possono  partecipare  alla  gara tutti i soggetti indicati dall'art.34
del   D.Lgs.   163/2006   che  possiedono  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare di gara.
   Requisiti  di  Idoneita'  professionale:  Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai requisiti: si rinvia al
disciplinare di gara.
   Tipo di procedura: aperta
   Criteri  di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in  base ai criteri indicati di seguito: 1. Qualita': ponderazione 60,
2. Prezzo: ponderazione 40.
   Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
   Condizioni  per  ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare   oppure   il  documento  descrittivo:  termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:
17 settembre 2008. Documenti a pagamento: no
   Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande di
partecipazione:   19   settembre   2008   ore  12.00,  presso  Ufficio
Protocollo.
   Lingue  utilizzabili  per la presentazione delle offerte/domande di
partecipazione: italiano
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  Periodo  di  giorni: 180 (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte).
   Modalita'  di  apertura  delle offerte: 22 settembre 2008 ore 9.30.
Luogo:   Comune  di  Bassano  del  Grappa,  presso  Ufficio  del  Vice
Segretario  Generale  - Dirigente Area I Dott. Gaetano Sebellin presso
sede  municipale.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura delle
offerte:  si.  Sono ammesse ad assistere i rappresentanti dei soggetti
concorrenti.
   Organismo  responsabile  delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO,
Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia, Italia, telefono 041/2403911, fax
041/2403940/941,  indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it.
Avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto ricorso innanzi al
suddetto  organismo  entro  il termine previsto dagli art. 21 e 23 bis
della legge 1034/1971.

    Il Responsabile Del Procedimento - Vice Segretario Generale -
                           Dirigente Area I
                        Dott. Gaetano Sebellin
 
T-08BFF7266 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.