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Bando di gara d'appalto per la realizzazione delle azioni, servizi e forniture, previste dal progetto di promozione turistica "la via del Brenta" - C.I.G.: 020267872B Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bassano del Grappa, Via Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia. Punti di contatto e informazioni complementari presso: Area I Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona, all'attenzione del dott. Gaetano Sebellin, Vice Segretario Generale - Dirigente Area I Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona, responsabile del procedimento, tel. 0424/519212-230, fax 0424/519272, posta elettronica: m.zanella@comune.bassano.vi.it Copia dei formulari/modelli per rilasciare le dichiarazioni sono scaricabili dal sito internet: www.comune.bassano.vi.it. oppure inviare richiesta a mezzo e-mail: m.zanella@comune.bassano.vi.it Capitolati d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Bassano del Grappa, Ufficio Protocollo, Via Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI). Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto per la realizzazione delle azioni, servizi e forniture, previste dal progetto di promozione turistica "la Via del Brenta" Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni oggetto dell'appalto: appalto misto con prevalenza di servizi. FORNITURA: numero di riferimento CPV: 22140000-3 SERVIZI: numero di riferimento CPV: 74400000-3 Luogo principale d'esecuzione: Comune di Bassano del Grappa (VI). L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Divisione in lotti: no, Ammissibilita' varianti: no Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo stimato complessivo e' pari ad Euro 130.000,00 I.V.A. esclusa Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia all'art.4 del Capitolato d'appalto Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, a garanzia della stipula del contratto, per un importo di Euro 2.600,00 pari al 2% dell'importo a base di gara per tutti i partecipanti, costituita come specificato nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale come specificato all'art. 15 del capitolato d'appalto. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: per tutte le condizioni si rinvia all'art. 5 del Capitolato d'appalto. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.37 D.Lgs. 163/06 e come meglio precisato nel disciplinare di gara. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: possono partecipare alla gara tutti i soggetti indicati dall'art.34 del D.Lgs. 163/2006 che possiedono i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Requisiti di Idoneita' professionale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Qualita': ponderazione 60, 2. Prezzo: ponderazione 40. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17 settembre 2008. Documenti a pagamento: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19 settembre 2008 ore 12.00, presso Ufficio Protocollo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Periodo di giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: 22 settembre 2008 ore 9.30. Luogo: Comune di Bassano del Grappa, presso Ufficio del Vice Segretario Generale - Dirigente Area I Dott. Gaetano Sebellin presso sede municipale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammesse ad assistere i rappresentanti dei soggetti concorrenti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia, Italia, telefono 041/2403911, fax 041/2403940/941, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. Avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi al suddetto organismo entro il termine previsto dagli art. 21 e 23 bis della legge 1034/1971. Il Responsabile Del Procedimento - Vice Segretario Generale - Dirigente Area I Dott. Gaetano Sebellin T-08BFF7266 (A pagamento).