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PROVINCIA DI CASERTA I) Comune di San Prisco (CE),Sede Provvisoria Via Cimarosa Edif.Scolastico; Tel. 0823790021- 29; Fax: 0823799299; II) OGGETTO: L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di illuminazione votiva del cimitero comunale del Comune di San Prisco, come meglio descritto nel capitolato d'oneri; - CIG 02050214AD - III) Importo presunto complessivo appalto: Euro 150.000,00 oltre IVA come per legge; Importo presunto annuale dell'appalto: Euro 50.000,00 oltre IVA come per legge; IV) REQUISITI: di ordine generale: previsti dall'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006; tecnico/professionali: Certificato d'iscrizione alla CC.II.AA. con possesso dei requisiti di cui alla Legge n. 46/90; tecnico/economici: servizi analoghi svolti nell'ultimo triennio - ULTERIORI INFORMAZIONI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE NEL BANDO INTEGRALE. V) Procedura: aperta. VI) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa mediante applicazione dei criteri di valutazione indicati nel bando integrale e relativo capitolato d'oneri. VII) DOCUMENTI: visibili presso il Comune di San Prisco, Area Tecnica, nei giorni del lunedi', martedi' e venerdi', nelle ore di apertura al pubblico (9-11,30), nonche' il mercoledi', ore 16-18; e' possibile estrarne copia, a spesa degli interessati; Bando e relativo capitolato d'oneri, altresi', disponibili su: www.comune.sanprisco.ce.it; VIII) SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: ORE 12,00 DEL 24/10/2008. IX) TERMINE VALIDITA' OFFERTA: 180 gg dalla data di presentazione. X) APERTURA OFFERTE: ORE 10,00 DEL 27/10/2008 C/O Sede Provvisoria del Comune di San Prisco in Via Cimarosa - Edificio Scolastico Elementare - Ufficio Gare e Contratti. XI) PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE DI GARA E AL CAPITOLATO D'ONERI. Il Rup: Arch. Nicola Di Rienzo T-08BFF7846 (A pagamento).