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BANDO DI GARA - CIG N. 0206545E4F I.1) Comunita' Montana dell'Alpago Piazza Papa Luciani n. 7 - 32015 PUOS D'ALPAGO (BL) tel. 0437 - 454441 / fax 0437 - 454487. II.1.5) La fornitura riguarda i prodotti monouso per l'incontinenza di cui all'art.2 dell'allegato C.S.A.. La fornitura riguarda gli ospiti non autosufficienti del Centro Servizi Socio Assistenziali dell'Alpago. II.2.1) Il valore stimato dell'appalto riferito al periodo di anni 3 (tre) e' di Euro 96.200,00 oneri fiscali esclusi. Il costo del servizio restera' fisso e invariato per i primi 12 mesi decorrenti dalla data di effettivo inizio. II.3) Durata: 3 anni, con decorrenza dal 18/10/08 e con scadenza al 17/10/2011 e comunque decorrenti dalla data di stipula del contratto o dalla consegna della fornitura sotto le riserve di legge e con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni. III.1.2) Finanziamento fondi propri di bilancio delle strutture interessate. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza OFFERTE ore 12.00 del 10.10.08. IV.3.8) Apertura ore 10.00 del 13.10.08. VI.3) Per quanto non previsto si rinvia al bando integrale disponibile c/o www.alpago.bl.it Il Responsabile dei Servizi Sociali Mariaelena Merella T-08BFF8026 (A pagamento).