COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2008)

    SERVIZIO CIMITERO - BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
   DI "ILLUMINAZIONE VOTIVA PERMANENTE ED OCCASIONALE DEL CIMITERO
                      COMUNALE" - CIG 021590064F
 
   SI  RENDE NOTO che il Comune di Somma Vesuviana (Na), in esecuzione
della  determinazione  del  Responsabile deL Servizio Cimitero n°
207 del 30.09.08, intende appaltare mediante PROCEDURA APERTA ai sensi
degli  articoli  55, 83 del DLgs 163/06, il Servizio di "Illuminazione
votiva  permanente  ed  occasionale  del  Cimitero  Comunale"  per  il
22.10.08  ore  9.30  presso  l'Ufficio  Cimitero  del  Comune di Somma
Vesuviana,  via San Giovanni de Matha. L'appalto sara' aggiudicato con
il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu' vantaggiosa, ai sensi
dell'art  83 del DLgs 163/06 e smi. L'importo a base d'asta e' stimato
in  E  42.120,00  (IVA  ESCLUSA)  Aggio  a favore dell'Ente, 60% sugli
introiti  pari  ad E 70.200,00 (IVA esclusa). Il servizio avra' durata
di  anni uno (1). L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una
sola  offerta  valida. Le ditte che intendono partecipare alla gara in
possesso  dei  requisiti  previsti dal bando e dal capitolato speciale
possono  ritirare  la  documentazione  amministrativa presso l'ufficio
Servizio  Cimitero  del  Comune  di  Somma  Vesuviana  sito in via San
Giovanni de Matha, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 13, previo
pagamento   della   somma   di  E  10,00  su  conto  corrente  postale
n°17035809  intestato  al  Comune  di  Somma Vesuviana - Servizio
Tesoreria.   I   concorrenti  dovranno  far  pervenire  presso  l'Uff.
Protocollo   Generale,   P.zza  Vittorio  Emanuele  III,  80049  Somma
Vesuviana,  Napoli  entro  le  ore  12  del giorno precedente a quello
fissato per la gara un UNICO PLICO sigillato e controfirmato sui lembi
di  chiusura,  recante  esternamente  l'indicazione  del  mittente, il
destinatario e l'oggetto della gara con la seguente dicitura: Servizio
di  "ILLUMINAZIONE  VOTIVA  PERMANENTE  ED  OCCASIONALE  DEL  CIMITERO
COMUNALE".  Il  suddetto  plico dovra' contenere tre buste separate, a
loro   volta  debitamente  sigillate  e  controfirmate  sui  lembi  di
chiusura,  con  l'indicazione  all'esterno  del mittente e la seguente
dicitura:   Busta   n.1  "Documentazione  amministrativa";  Busta  n.2
"documentazione  tecnica  e  progetto  gestionale"; Busta n.3 "Offerta
Economica".  La  mancanza  del  sigillo  e  della  firma  sui lembi di
chiusura  delle  buste  e  del plico saranno causa di esclusione dalla
gara.  Resta  inteso  che  il  recapito  del plico rimane ad esclusivo
rischio  del  mittente,  ove  per  qualsiasi  motivo esso non giunga a
destinazione  in tempo utile, fara' fede l'orario di arrivo risultante
dal  timbro  apposto  dal  Protocollo generale. Ulteriori informazioni
possono  essere  richieste  al Responsabile del Servizio: Arch. Monica
D'Amore, tel/fax: 081/8939202.

                              Il Sindaco
                        Dott. Raffaele Allocca
          Il Responsabile del Servizio: Arch. Monica D'Amore
 
T-08BFF8498 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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