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SERVIZIO CIMITERO - BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "ILLUMINAZIONE VOTIVA PERMANENTE ED OCCASIONALE DEL CIMITERO COMUNALE" - CIG 021590064F SI RENDE NOTO che il Comune di Somma Vesuviana (Na), in esecuzione della determinazione del Responsabile deL Servizio Cimitero n° 207 del 30.09.08, intende appaltare mediante PROCEDURA APERTA ai sensi degli articoli 55, 83 del DLgs 163/06, il Servizio di "Illuminazione votiva permanente ed occasionale del Cimitero Comunale" per il 22.10.08 ore 9.30 presso l'Ufficio Cimitero del Comune di Somma Vesuviana, via San Giovanni de Matha. L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del DLgs 163/06 e smi. L'importo a base d'asta e' stimato in E 42.120,00 (IVA ESCLUSA) Aggio a favore dell'Ente, 60% sugli introiti pari ad E 70.200,00 (IVA esclusa). Il servizio avra' durata di anni uno (1). L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. Le ditte che intendono partecipare alla gara in possesso dei requisiti previsti dal bando e dal capitolato speciale possono ritirare la documentazione amministrativa presso l'ufficio Servizio Cimitero del Comune di Somma Vesuviana sito in via San Giovanni de Matha, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 13, previo pagamento della somma di E 10,00 su conto corrente postale n°17035809 intestato al Comune di Somma Vesuviana - Servizio Tesoreria. I concorrenti dovranno far pervenire presso l'Uff. Protocollo Generale, P.zza Vittorio Emanuele III, 80049 Somma Vesuviana, Napoli entro le ore 12 del giorno precedente a quello fissato per la gara un UNICO PLICO sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante esternamente l'indicazione del mittente, il destinatario e l'oggetto della gara con la seguente dicitura: Servizio di "ILLUMINAZIONE VOTIVA PERMANENTE ED OCCASIONALE DEL CIMITERO COMUNALE". Il suddetto plico dovra' contenere tre buste separate, a loro volta debitamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, con l'indicazione all'esterno del mittente e la seguente dicitura: Busta n.1 "Documentazione amministrativa"; Busta n.2 "documentazione tecnica e progetto gestionale"; Busta n.3 "Offerta Economica". La mancanza del sigillo e della firma sui lembi di chiusura delle buste e del plico saranno causa di esclusione dalla gara. Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo esso non giunga a destinazione in tempo utile, fara' fede l'orario di arrivo risultante dal timbro apposto dal Protocollo generale. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Responsabile del Servizio: Arch. Monica D'Amore, tel/fax: 081/8939202. Il Sindaco Dott. Raffaele Allocca Il Responsabile del Servizio: Arch. Monica D'Amore T-08BFF8498 (A pagamento).