Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO BANDO DI GARA Si rende noto che il Comune di Spoleto indice una procedura aperta per l'affidamento dei servizi di previdenza e assistenza complementare per il personale di ruolo della Polizia Municipale ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 285/1992 e s.m.i. Divisione in lotti: Lotto A - previdenza complementare CIG 0213536779; Lotto B Assistenza complementare CIG 0213545EE4. I requisiti e la documentazione richiesta per l'ammissione, le indicazioni riguardanti la gara, i criteri di aggiudicazione e le modalita' per la presentazione delle offerte sono contenute nel bando integrale che, unitamente ai capitolati, e' disponibile sul sito internet www.comune.spoleto.pg.it. Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 2.12.2008. Spoleto, li' 7/10/2008 Il Dirigente: Dott.ssa Emanuela De Vincenzi T-08BFF8685 (A pagamento).