Comune San Colombano al Lambro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2008)

                   BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO
                  DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
 
   1.  Ente  appaltante:  Comune  San Colombano al Lambro Via Monti 47
20078 SAN COLOMBANO AL
   LAMBRO (MI) Tel. 0371/2931- Fax 0371/898965
   serviziofinanziario@comune.sancolombanoallambro.mi.it
   2.  Oggetto:  Servizio  di  Tesoreria  Comune  (cat. b allegato IIA
D.Lgs.  163/2006)  descritto  nella  Convenzione e nel Disciplinare di
Gara;
   3. Importo: il servizio e' gratuito;
   4. Luogo delle prestazioni: Comune di San Colombano al Lambro (Mi)
   5. Durata: dal 01.01.2009 - 31.03.2013.
   6.  Procedura  di  gara:  Procedura  aperta  ex artt. 55 e 83 D.lgs
163/2006, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
   7.  Documentazione:  Convenzione approvata con delibera di C. C. 29
del   26/09/2008,   Bando   e   Disciplinare  di  Gara  approvati  con
Determinazione  del Responsabile di Servizio n° 438 del 4 ottobre
2008.        La        modulistica        e'       reperibile       su
www.comune.sancolombanoallambro.mi.it  e  acquisibile in copia, con le
modalita' di cui all'art. 6 del Disciplinare.
   8.  Soggetti ammessi: i partecipanti dovranno possedere i requisiti
di cui all'art. 7 del Disciplinare.
   9.  Termine,  indirizzo  di ricezione, modalita' di presentazione e
data  di  apertura  offerte:  ore  12,00 del 10/12/2008, Comune di San
Colombano  al  Lambro  - Ufficio protocollo Via G. Monti, 47 20078 SAN
COLOMBANO AL LAMBRO MI
   9.1 Modalita' di presentazione: secondo quanto previsto nell'art. 8
del Disciplinare di gara.
   9.2  Apertura  offerte: 11 DICEMBRE 2008 ore 10,00 sede municipale,
Via  G.  Monti,  47.  La  commissione  di  gara,  in  seduta pubblica,
verifichera' il possesso dei requisiti per l'ammissione. In seguito di
seduta  procedera'  all'apertura  delle  offerte  degli  ammessi e, in
seduta  pubblica,  procedera'  alla  loro  valutazione,  formulando la
graduatoria, dando infine comunicazione dell'esito della gara.
   10.   Soggetti   ammessi   all'apertura   delle   offerte:   legali
rappresentanti dei concorrenti o loro delegati
   11.   Criterio   di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.    L'aggiudicazione   verra'   disposta   alla   migliore
economicamente  piu'  vantaggiosa, secondo i parametri di cui all'art.
10 del Disciplinare di gara.
   12. Altre informazioni:
      12.1 Non sono ammesse varianti alla Convenzione di Tesoreria
      12.2  Le  imprese concorrenti dovranno utilizzare la modulistica
predisposta  dalla  Stazione  Appaltante  conformemente all'art. 9 del
Disciplinare di Gara.
      12.3  Il  Responsabile  del  procedimento  e'  la  d.ssa Roberta
POLLEDRI - Responsabile del Servizio Finanziario.
      12.4  I  dati  raccolti  verranno  trattati  conformemente  alle
disposizioni del D.Lgs. n° 196/2003.
      Dal Municipio, 4 ottobre 2008

               Il Responsabile del Servizio Finanziario
                           Roberta Polledri
 
T-08BFF8691 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.