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Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Marco Zanon - Tel. 0432 1794240 - Fax. 0432 272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08B303 fornitura di piattaforma unica integrata di pre-analitica, chimica clinica, proteine specifiche, farmaci, droghe ed immunometria; b) ID08B304 fornitura in inclusive service delle attrezzature, reagenti e materiali di consumo per l'effettuazione di esami emocromocitometrici, ves, citofluorimetria e esame urine completo; c) ID08B305 fornitura in inclusive service delle attrezzature, reagenti e materiali di consumo per l'effettuazione di esami di autoimmunita', immunoblotting, emogasanalisi, microbiologia ed elettroforesi; d) ID08A891 fornitura di dispositivi per infusione parenterale con pompe infusionali e sistemi di impilaggio in comodato d'uso gratuito. II.1.2) Forniture: Acquisto Misto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33159000; b) 33696000; c) 33696000; d) 33194110. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 6.320.000,00 (+ 3.792.000,00 per proroga contrattuale); b) 1.924.680,00 (+ 1.154.808,00 per proroga contrattuale); c) 2.140.000,00 (+ 1.284.000,00 per proroga contrattuale); d) 820.000,00 (+ 1.366.667,00 per estensioni contrattuali). Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: gare a,b,c) proroga contrattuale; gara d) estensioni contrattuali. II.3) Durata appalti: gare a,b,c,) 60 mesi; gara d) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1573 del 13/11/2008. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 17.12.2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23.12.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 24.12.2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 13/11/08. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK10601 (A pagamento).