Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) 09047 (IT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2008)

 Gara in modalita service di sistemi analitici di biologia molecolare
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice  Gara  in  modalita  service  di
sistemi   analitici   di   biologia   molecolare   II.1.2)   Tipo   di
appalto:Forniture  Misto  Luogo  principale  di  consegna o esecuzione
Farmacie ospedaliere nell'ambitodel territorio dell'ASL n. 8 Nuts Code
ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura,
in  piu  lotti,  in modalita service, di sistemi analitici di biologia
molecolare  per  i Laboratori Analisi dell'Azienda ASL n.8 di Cagliari
II.1.6)   CPV:   33124110  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione   dell'accordo   sugli  appalti  pubblici  (AAP)  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  SI  -  uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di
varianti:   NO   II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)
Quantitativo  o  entita totale:Valore stimato di euro 2.233.333,32 per
un  totale  complessivo  di  Euro 2.791.666,65 (IVA esclusa), comprese
opzioni di rinnovo per un anno di Euro 558.333,33 (IVA esclusa) Valore
stimato  IVA esclusa:2 791 666,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA
DELL'APPALTO  O  TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III:
INFORMAZIONI  DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta
secondo   le   modalita   previste   dall'art.   54   della   L.R.  n.
5/2007:-GARANZIA  PROVVISORIA  dell'importo  pari  all'1%  della somma
degli  importi  a  base d'asta dei Lotti per i quali presenta offerta,
secondo le modalita previste al punto
   6)  del disciplinare di gara.-GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari
al 5% dell'offerta economica dell'Aggiudicatario, richiesta secondo le
modalita previste al punto
   7)   del   disciplinare  di  gara.Periodo  di  durata  del  vincolo
cauzionale  provvisorio:  -PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;-PER  I  NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva        III.1.2)        Principali        modalita        di
finanziamento:-FINANZIAMENTO:  Fondi  propri  di  bilancio.-MODALIT DI
PAGAMENTO:  previste  dall'art. 7 del capitolato d'oneri, disciplinare
tecnico   III.1.3)  Forma  giuridica  :Secondo  le  modalita  previste
dall'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2)    CONDIZIONI    DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)   Situazione
operatori:In  relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto,
i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R 445/2000, mediante
apposita  dichiarazione  concernente  le  loro  situazioni, secondo la
previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso
o  meno  dei  requisiti  di ordine generale (art. 38 D.lgs 163/06), di
idoneita   professionale.Sono   esclusi   dalla   partecipazione  alle
procedure di affidamento degli appalti di lavori, servizi e forniture,
ne  possono essere affidatari di subappalti, e non possono stipulare i
relativi  contratti i soggetti concorrenti che si trovano in una delle
condizioni  di  cui al comma 1 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06 s.m.i. e
al  comma  2  dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06 s.m.i..Ai sensi dell'art.
37,  commi  4  e  13,  del  D.  Lgs.  163/06  s.m.i., i raggruppamenti
temporanei   d'impresa,   sono   tenuti   a   indicare   la  quota  di
partecipazione  dei  singoli partecipanti al raggruppamento, in misura
corrispondente  sono  tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno
nell'ambito   dell'appalto  III.2.2)  Situazione  economica:  come  da
capitolato  speciale  III.2.3)  Situazione tecnica: come da capitolato
speciale  III.2.4)  Appalti  non  riservati.  SEZIONE  IV.1.1) Tipo di
procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA
PIU  VANTAGGIOSA  Criteri  in  altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta
elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero
di riferimento: 1272/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
16/01/2009   Documento   NON   a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22/01/2009
Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  IT IV.3.7) Periodo minimo
mantenimento  offerta  giorni:  180 IV.3.8) Modalita di apertura delle
offerte Data: 27/01/2009 Ora: 09:30 Luogo: Azienda Sanitaria Locale N.
8  di Cagliari - via Piero della Francesca n. 1 SELARGIUS (CA) Persone
ammesse:  potra assistere un incaricato di ciascun Operatore Economico
concorrente  con  mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE
VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  PERIODICO:  NO VI.2) APPALTO
CONNESSO  AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
N.  CIG  Lotto  1  0236364DBA; Lotto 2 02363756D0; Lotto 3 02363767A3;
Lotto 4 0236377876.La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato
ed  i  relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda
Sanitaria  Locale  N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione
"bandi   e   gare",   alla   voce   inerente   la  presente  procedura
aperta.L'Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8  di  Cagliari si riserva il
diritto  :  q  di  non  procedere  all'aggiudicazione  nel caso in cui
nessuna  delle  offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere
ll'aggiudicazione  anche  in  presenza  di una sola offerta valida; di
sospendere,  reindire  e/o non aggiudicare la gara motivatamente VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
DELLA  SARDEGNA  :  VIA  SASSARI  N.  17  cagliari  09100  IT  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990  e  s.  m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto
ricorso  innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  60  gg.  previsto  dall'art.  21  della  legge
1034/1971.  VI.5)  DATA  DI SPEDIZIONE AVVISO: 17/11/2008 Inviato alla
GUCE  il  17/11/2008 alle 09:14 Indirizzo domande partecipazione : Via
Piero Della Francesca N. 1 Selargius 09047 IT Tel:0706093358
   Contatto  :  Servizio  Acquisti  Telefono  : +39 0706093227 Email :
acquisti@asl8cagliari.it
   Fax : +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                Il Responsabile del Servizio Acquisti
                         Giovanni Maria Soro
 
T-08BFK10697 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.