Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Azienda Sanitaria Locale SA/3 Piazza dei martiri, 4 Citta': Vallo della Lucania 84078 Servizio Provveditorato Tel. 09747111183 provveditorato@aslsa3.com Fax 09747111131 www.aslsa3.com I.2) Autorita' regionale o locale Salute II.1.1) Procedura aperta per l'Appalto del Servizio di Cure Domiciliari: Affidamento delle prestazioni infermieristiche,Riabilitative, Medico e Medico-specialistiche nel Territorio dell'ASL SA/3. CIG 02372508E2 II.1.2) Servizi Categoria di servizi: N.25 Luogo principale di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL SA/3 NUTS ITF35 II.1.5) L'appalto consiste nell'espletamento del servizio di cure domiciliari, mediante l'affidamento di prestazioni infermieristiche, riabilitative, mediche e medico-specialistiche, attraverso la promozione di un sistema complessivo di cure, in linea con quanto gia' avviato e definito dalle procedure aziendali in materia di assistenza, atto a garantire in modo adeguato i complessi bisogni assistenziali. II.1.6) CPV 85141210 II.1.7) no II.1.8) no II.1.9) no II.2.1) Il valore annuo stimato del servizio ammonta ad E 1.600.000,00 IVA esclusa, il valore complessivo del contratto, tenuto conto della durata triennale e dell'eventuale differimento del termine di scadenza e' pari ad E 6.400.000,00. II.2.2) si', La durata dell'appalto e' di anni 3, a partire dalla data di stipula del contratto ovvero dalla lettera di comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione definitiva. L'azienda si riserva la facolta' di differire il termine di scadenza con preavviso di 15 giorni agli stessi prezzi, patti e condizioni, per un periodo non superiore ad un anno, con cadenza trimestrale. II.3) mesi: 36 III.1.1) Secondo quanto previsto dagli artt.75 e 113 del D.Lgs. 163/06 e smi. III.1.2) Fondi di Bilancio ASL III.1.3) Secondo quanto previsto dagli artt.34 e 37 del D.Lgs. 163/06 e smi. III.1.4) no III.2.1) A norma dell'art.52 del D.Lgs 163/06, il presente appalto e' riservato a: a) Associazioni di promozione sociale, iscritte agli appositi albi, con finalita' statutarie idonee all'oggetto dell'appalto; b) Imprese operanti nel settore, iscritte alla Camera di Commercio; c) Cooperative sociali e Consorzi di Cooperative Sociali con sede nel territorio nazionale rientranti nelle seguenti categorie: 1) Cooperative Sociali o Consorzi di Cooperative Sociali iscritte nella sezione A o C di un Albo Regionale ex L.381/91, ove istituito; 2) Cooperative Sociali o Consorzi di Cooperative Sociali non iscritte all' Albo ex L.381/91 in quanto con sede legale in Regioni che non ne dispongono, purche' in possesso dei requisiti previsti per l'iscrizione all'albo. III.2.2) 1) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs.385/93; 2) bilanci o estratti dei bilanci dell'impresa nell'ultimo triennio, ovvero dichiarazione sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 445/2000; 3) dichiarazione, sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 445/2000, concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo ai servizi o forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi. Per partecipare all'appalto bisogna aver realizzato, nell'ultimo triennio, un fatturato globale, al netto dell'IVA uguale o superiore a 2 volte al valore annuo d'appalto, ossia almeno E 3.200.000,00. III.2.3) 1) l'elenco dei principali servizi o delle principali forniture prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi o forniture stessi; se trattasi di servizi e forniture prestati a favore di amministrazioni o enti pubblici, esse sono provate da certificati rilasciati e vistati dalle amministrazioni o dagli enti medesimi; se trattasi di servizi e forniture prestati a privati, l'effettuazione effettiva della prestazione e' dichiarata da questi o, in mancanza, dallo stesso concorrente; 2) indicazione dei titoli di studio e professionali dei prestatori di servizi o dei dirigenti dell'impresa concorrente e, in particolare, dei soggetti concretamente responsabili della prestazione di servizi; 3) per gli appalti di servizi, indicazione del numero medio annuo di dipendenti del concorrente e il numero di dirigenti impiegati negli ultimi tre anni; 4) indicazione dei servizi accessori che il concorrente intenda, eventualmente, subappaltare; III.2.4) no III.3.1) si', Infermieri Professionali, Fisioterapisti, Medici, Medici Specialisti. III.3.2) si' IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.2) no IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 07/01/09 Ora 14. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 15/01/09 Ora 14. IV.3.6) IT. IV.3.7) 180. IV.3.8) Aula Gare - Piazza dei Martiri, 4 - Vallo della Lucania. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte, ammessi. Rappresentante Legale dell'Impresa o un suo delegato, esibendo regolare procura/delega ed un idoneo documento di riconoscimento VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Tribunale Amministrativo della Regione Campania Sezione di Salerno Largo San Tommaso D'Acquino, 3 Salerno Codice postale: 84121 Tel. 089226487 VI.4.2) Presentazione del ricorso L'impugnazione del bando deve essere proposta entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione VI.4.3) Ufficio Provveditorato ASL SA/3 Piazza dei Martiri, 4 Vallo della Lucania 84078 Tel 0974711148 Fax 0974711131, www.aslsa3.com VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02.12.08 Offerte Uff. Protocollo ASL SA/3 Piazza dei martiri, 4 84078 Vallo della Lucania Tel. 0974711127 Fax 7111131 www.aslsa3.com F.to Il Direttore Generale Dott. Donato M.T. Saracino T-08BFK11542 (A pagamento).