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BANDO DI GARA I.1) Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 6 Vicenza, Viale Rodolfi 37 Vicenza (Italia). Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti Generali - telef. 0444/757044 - email: approvvigionamenti.gare@ulssvicenza.it - fax: 0444/753407 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.ulssvicenza.it . Le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda ULSS n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo - Viale Rodolfi 37 - 36100 Vicenza - telefono 0444/753441. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta per la fornitura di un applicativo informatizzato per la gestione delle procedure d'acquisto - Codice CIG 02471545ED. II.1.2) Tipo di appalto - categoria Fornitura - Luogo principale di consegna Territorio della Regione Veneto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura, installazione e manutenzione di un software di gestione gare per le U.L.S.S., le A.O., lo IOV della Regione Veneto nonche' il Centro Regionale Acquisti, i Centri Acquisti di Area Vasta, l'ARSS della Regione Veneto e la Regione Veneto, con possibilita' di estensione contrattuale all'Istituto Zooprofilattico Veneto e all'Arpav; formazione ed avviamento per il personale degli enti interessati. Il Capitolato speciale di gara e il Capitolato tecnico sono reperibili sul sito www.ulssvicenza.it . II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base d'asta Euro 100.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: installazione e collaudo nei termini precisati nel Capitolato Tecnico; manutenzione correttiva, conservativa ed evolutiva per il primo anno di garanzia, a far data dal collaudo funzionale, e per i successivi quattro anni. III.1.1) All'offerente e' richiesto un deposito cauzionale pari a Euro 2.000,00; al solo aggiudicatario un deposito cauzionale pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.2.1) Condizioni di partecipazione: le domande di partecipazione, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire in un plico chiuso e sigillato all'indirizzo di cui al punto n. I.1); sul plico dovra' essere posta la dicitura "Gara a procedura ristretta per la fornitura di un applicativo informatizzato per la gestione delle procedure d'acquisto". Detto plico dovra' contenere i seguenti documenti: 1.dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 445/00, successivamente verificabile, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di legge vigenti in materia, resa e sottoscritta dal rappresentante legale del soggetto concorrente singolarmente, ovvero dai rispettivi legali rappresentanti di ciascuna delle societa' in caso di riunione temporanea di concorrenti, con allegata copia di un documento di identita' valido del soggetto dichiarante, che attesti: a.l'iscrizione alla C.C.I.A.A o requisito equivalente, nel caso di soggetto non tenuto a tale iscrizione o residente in altri Stati dell'Unione Europea; b.il nominativo del legale rappresentante ed idoneita' dei suoi poteri alla sottoscrizione degli atti di gara; c.l'assenza in capo all'offerente delle condizioni ostative alla contrattazione con la pubblica Amministrazione e delle condizioni ostative in materia di legislazione antimafia, con particolare riferimento alle previsioni di cui al D. Lgs. 231/01; d.di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione dalle gare ex art. 38 del D. Lgs. 163/2006. e.l'ottemperanza all'obbligo di assunzioni obbligatorie di cui alla Legge 68/1999, ovvero la non assoggettabilita' all'obbligo di assunzioni ai sensi della suddetta legge; h.l'impegno a tener conto, in caso di aggiudicazione, degli obblighi relativi alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza, delle condizioni di lavoro e di previdenza ed assistenza dei lavoratori. 2.le dichiarazioni sostitutive richieste dal presente bando in merito alla capacita' economica e finanziaria e alla capacita' tecnica. I requisiti di cui al precedente punto 1. lettere c) ed d) devono essere dichiarati con riferimento a tutti i soggetti indicati dalla normativa. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' ex art. 47 DPR 445/00 attestante il fatturato globale d'impresa ed il fatturato del settore oggetto di attivita' dell'appalto, realizzati negli ultimi tre esercizi (2005, 2006 e 2007) . III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' ex art. 47 DPR 445/00 attestante l'elenco delle principali forniture nell'ultimo triennio o nel periodo di attivita', se inferiore, con indicazione di importi, date e destinatari. Per l'ammissione alla procedura e' richiesto il possesso di referenze relative alla realizzazione, nell'ultimo triennio, di almeno una fornitura a favore di una pubblica amministrazione avente ad oggetto un sistema applicativo per la gestione delle procedure di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta ai sensi dell'art. 124 d. lgs. 163/2006 IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, punti prezzo 60, punti qualita' 40; i parametri di valutazione verranno specificati nella lettera d'invito. L'Amministrazione ai sensi dell'art. 81 comma 3 del D. Lgs. 163/06 fa riserva di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: ore 12:00 del 31.12.2008. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto La procedura di gara viene esperita per conto dell'Agenzia Regionale Socio Sanitaria del Veneto, che provvedera' alla sottoscrizione contrattuale, assumendone i relativi diritti e doveri. Gli esiti della procedura saranno pubblicati sui siti informatici di cui all'art 66 comma 7 del D. Lgs. 163/2006 (d.lgs 163/06 e smi) Responsabile delle procedure di affidamento: dott. Miotto Giorgio Il Direttore del Servizio Approvvigionamenti Generali Dott. Giorgio Miotto T-08BFK11744 (A pagamento).