REGIONE DEL VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 13 - MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 3-3-2008)

                          AVVISO INDICATIVO
 
   I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via Mariutto 76 - 30035 Mirano
(VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29;
   I.2)  e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE OTTENERE
ULTERIORI  INFORMAZIONI  E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 -
Dipartimento  Approvvigionamento Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile 2
-  30031  Dolo  (VE),  telefono  041/5133400-397-  telefax  041/413923
sezione  acquisizione beni e servizi, telefono 041/5133270-230 telefax
041/5100914  sezione acquisizione farmaci e presidi medico-chirurgici,
sito                   web:                   www.ulss13mirano.ven.it,
e-mail:dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it;
   I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: le
domande  (una  per  ogni  gara),  redatte  su carta semplice, dovranno
pervenire  all'indirizzo  come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO o via
fax ai seguenti numeri: 041/413923- 041/5100914.
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:  avviso indicativo gare da esperire nel
corso dei prossimi 12 mesi;
   II.1.6)  Descrizione/oggetto  degli  appalti: acquisizione di beni,
servizi  e  forniture  per  gli importi approssimativi annui indicati,
I.V.A. esclusa:
   Farmaci, reattivi, presidi medico-chirurgici, ecc.:
   Filtri  dializzatori  a  fibre  cave, euro 118.500,00.=, Cateteri a
palloncino  per  PTA  periferica  a  basso  profilo, euro 96.000,00.=,
Specialita'  medicinali  extraprontuario,  euro  65.000,00.=, Cateteri
diagnostici  per  mappaggio  circonferenziale,  euro  80.000,00.=, Ago
elettrodo   per   elettromiogramma   ed   elettroencefalogramma,  euro
19.800,00.=,  Sistemi  diagnostici  per  esecuzione  esame  urine, con
strumentazione   in   comodato   d'uso,  euro  57.500,00.=,  Materiale
diagnostisco  per test compatibilita' trasfusionale con strumentazione
in  comodato  d'uso,  euro  13.000,00.=,  Specialita'  medicinale p.a.
Lenograstim  "myelostim",  euro  165.200,00.=, Soluzione elettrolitica
reidratante,  euro  18.000,00.=, Sistemi diagnostici per esecuzione di
test emocromocitometrici e conta reticolocitaria con strumentazione in
comodato  d'uso, euro 160.000,00.=, Fornitura filtri per dialisi, euro
43.000,00.=,   Gel   antisettico   idroalcolico   al   60  -70%,  euro
26.100,00.=,  Prodotti  per  neuromodulazione (neurostimolazione) euro
96.500,00.=,  Sistemi  di  lavaggio  materiale  per laparoscopia, euro
62.300,00.=, Sistemi di prelievo ematico chiuso, con strumentazione in
comodato   d'uso,   euro  167.500,00.=,  Prolunghe  e  raccordi,  euro
20.000,00.=,  Dispositivi  medici  (cateteri  di  foley, sonde rettali
monouso,    sonde   per   aspirazione   gastroduodenale,   sonde   per
alimentazione enterale pediatriche e adulti, lancette pungidito, tappi
per  accesso  vascolare  a  circuito chiuso, tappi per catetere o tubo
drenaggio,   tappi   per   catetere   vescicale,  tappi  per  catetere
luer-lock),  euro  51.200,00.=,  Cateteri  a  pallone  "Maverik", euro
185.400,00.=, Mezzo di contrasto "iopamiro", euro 44.800,00.=;
   Servizi:  Noleggio  fotoriproduttori, euro 95.000,00.=, Litotrissia
mobile, euro 24.000,00.=, Manutenzione fotoriproduttori di proprieta',
euro   4.500,00.=,  Servizio  infermieristico  sale  operatorie,  euro
250.000,00.=,  Manutenzione  e  riparazione carrozzeria autoveicoli di
proprieta',  euro  17.000,00.=,  Lavaggio  autoambulanze  e furgoni di
proprieta',   euro  6.000,00.=,  Smaltimento  rifiuti  elettronici  ed
ingombranti,  euro  11.000,00.=,  Traduzioni  lingue  straniere,  euro
8.500,00.=;
   Forniture:  Carburanti,  euro  110.000,00.=,  Carta  per  il Centro
Stampa  (carta xerografica, carta per stampa, buste prestampate), euro
130.000,00.=,  Asciugamani di carta e TNT, euro 92.000,00.=, Stoviglie
di  plastica  monouso,  euro  38.000,00.=,  Timbri,  euro  3.500,00.=,
Protesi dentarie, euro 170.000,00.=, prodotti di carta per convivenza,
euro   65.000,00.=,   Mobili   per  ufficio  e/o  studi  medici,  euro
50.000,00.=, Etichette adesive in rotolo, euro 8.000,00.=;
   L'Amministrazione   si   riserva   la   facolta'  di  aderire  alle
Convenzioni  stipulate  dalla  Consip  nel  caso  le  stesse venissero
attivate nel periodo corrente.
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta o negoziata secondo le normative
nazionali e comunitarie, vigenti;
   IV.3.2)  Documenti di gara: il bando sara' disponibile sul sito web
www.ulss13mirano.ven.it;
   IV.3.3)  Scadenza  per la ricezione delle domande di partecipazione
(UNA PER OGNI GARA): entro il 22/4/2008.
   VI.4)    ALTRE    INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le   domande   di
partecipazione  non  vincolano  l'Azienda  U.L.S.S., che si riserva la
facolta'    di   adottare   criteri   oggettivamente   selettivi   per
l'individuazione delle ditte da invitare alle singole gare.
   Mirano, 28/2/2008

                        Il Direttore Generale
                          Dr. Arturo Orsini
 
T-08BFK1202 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.