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AVVISO INDICATIVO I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Approvvigionamento Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133400-397- telefax 041/413923 sezione acquisizione beni e servizi, telefono 041/5133270-230 telefax 041/5100914 sezione acquisizione farmaci e presidi medico-chirurgici, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail:dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: le domande (una per ogni gara), redatte su carta semplice, dovranno pervenire all'indirizzo come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO o via fax ai seguenti numeri: 041/413923- 041/5100914. II.1.2) Tipo di appalto: avviso indicativo gare da esperire nel corso dei prossimi 12 mesi; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: acquisizione di beni, servizi e forniture per gli importi approssimativi annui indicati, I.V.A. esclusa: Farmaci, reattivi, presidi medico-chirurgici, ecc.: Filtri dializzatori a fibre cave, euro 118.500,00.=, Cateteri a palloncino per PTA periferica a basso profilo, euro 96.000,00.=, Specialita' medicinali extraprontuario, euro 65.000,00.=, Cateteri diagnostici per mappaggio circonferenziale, euro 80.000,00.=, Ago elettrodo per elettromiogramma ed elettroencefalogramma, euro 19.800,00.=, Sistemi diagnostici per esecuzione esame urine, con strumentazione in comodato d'uso, euro 57.500,00.=, Materiale diagnostisco per test compatibilita' trasfusionale con strumentazione in comodato d'uso, euro 13.000,00.=, Specialita' medicinale p.a. Lenograstim "myelostim", euro 165.200,00.=, Soluzione elettrolitica reidratante, euro 18.000,00.=, Sistemi diagnostici per esecuzione di test emocromocitometrici e conta reticolocitaria con strumentazione in comodato d'uso, euro 160.000,00.=, Fornitura filtri per dialisi, euro 43.000,00.=, Gel antisettico idroalcolico al 60 -70%, euro 26.100,00.=, Prodotti per neuromodulazione (neurostimolazione) euro 96.500,00.=, Sistemi di lavaggio materiale per laparoscopia, euro 62.300,00.=, Sistemi di prelievo ematico chiuso, con strumentazione in comodato d'uso, euro 167.500,00.=, Prolunghe e raccordi, euro 20.000,00.=, Dispositivi medici (cateteri di foley, sonde rettali monouso, sonde per aspirazione gastroduodenale, sonde per alimentazione enterale pediatriche e adulti, lancette pungidito, tappi per accesso vascolare a circuito chiuso, tappi per catetere o tubo drenaggio, tappi per catetere vescicale, tappi per catetere luer-lock), euro 51.200,00.=, Cateteri a pallone "Maverik", euro 185.400,00.=, Mezzo di contrasto "iopamiro", euro 44.800,00.=; Servizi: Noleggio fotoriproduttori, euro 95.000,00.=, Litotrissia mobile, euro 24.000,00.=, Manutenzione fotoriproduttori di proprieta', euro 4.500,00.=, Servizio infermieristico sale operatorie, euro 250.000,00.=, Manutenzione e riparazione carrozzeria autoveicoli di proprieta', euro 17.000,00.=, Lavaggio autoambulanze e furgoni di proprieta', euro 6.000,00.=, Smaltimento rifiuti elettronici ed ingombranti, euro 11.000,00.=, Traduzioni lingue straniere, euro 8.500,00.=; Forniture: Carburanti, euro 110.000,00.=, Carta per il Centro Stampa (carta xerografica, carta per stampa, buste prestampate), euro 130.000,00.=, Asciugamani di carta e TNT, euro 92.000,00.=, Stoviglie di plastica monouso, euro 38.000,00.=, Timbri, euro 3.500,00.=, Protesi dentarie, euro 170.000,00.=, prodotti di carta per convivenza, euro 65.000,00.=, Mobili per ufficio e/o studi medici, euro 50.000,00.=, Etichette adesive in rotolo, euro 8.000,00.=; L'Amministrazione si riserva la facolta' di aderire alle Convenzioni stipulate dalla Consip nel caso le stesse venissero attivate nel periodo corrente. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta o negoziata secondo le normative nazionali e comunitarie, vigenti; IV.3.2) Documenti di gara: il bando sara' disponibile sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione (UNA PER OGNI GARA): entro il 22/4/2008. VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che si riserva la facolta' di adottare criteri oggettivamente selettivi per l'individuazione delle ditte da invitare alle singole gare. Mirano, 28/2/2008 Il Direttore Generale Dr. Arturo Orsini T-08BFK1202 (A pagamento).