Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 7-3-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Azienda  Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema - Largo Ugo
Dossena,  2  -  26013  CREMA  -  ITALIA.  Punti di contatto: U.O. Area
Acquisti  -  Telefono:  0373280600  Fax:  0373280502.  Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.hcrema.it  - Profilo di committente (URL):
www.hcrema.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti
di  contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  I  punti  di contatto sopra
indicati.  Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato
A.III.  I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  no.  II.1.1)  Fornitura  globale di Generi alimentari
II.1.2)  Forniture  - acquisto. Luogo principale di consegna: P.O. "S.
Marta"  di  Rivolta  d'Adda  (CR)  Codice  NUTS ITC4A. II.1.3) Appalto
pubblico. II.1.5) Fornitura globale di generi alimentari. II.1.6) CPV:
Oggetto  principale  15000000  II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Valore stimato della fornitura
riferito  ad  un  periodo  di  anni  9 (3+3+3) - Euro 1.125.000,00 IVA
esclusa II.2.2) Opzioni: si - l'Azienda si riserva la facolta' di n. 2
rinnovi  di  anni  tre  ciascuno.  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi.
III.1.1)  Cauzione  provvisoria  e  definitiva - Artt. 75 e 113 D.Lgs.
163/06.   III.1.2)  Finanziamento  con  mezzi  ordinari  di  bilancio.
Pagamento  90 giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Raggruppamento
di  Imprese  ex  art.  37 del D.Lgs. 163/06. Vietata la partecipazione
alla  gara  quali  soggetti  singoli  ai soggetti che gia' partecipano
quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri
partecipanti   e   viceversa.   Vietata   la  partecipazione  in  piu'
raggruppamenti  o  consorzi. Vietata l'associazione in partecipazione.
III.1.4) no. III.2.1) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione"
pubblicato   sul   sito  www.hcrema.it.  III.2.2)  Vedi  il  documento
"Condizioni  di  partecipazione"  pubblicato  sul  sito www.hcrema.it.
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi il documento
"Condizioni  di  partecipazione"  pubblicato  sul  sito www.hcrema.it.
III.2.3)  Vedi  il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato
sul  sito  www.hcrema.it.  Livelli  minimi  di capacita' eventualmente
richiesti: Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato
sul  sito  www.hcrema.it.  III.2.4)  no.  IV.1.1)  Ristretta.  IV.2.1)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di
seguito:  1.Prezzo:  50 punti - 2.Criteri tecnico qualitativi indicati
nel  documento  "Condizioni  di  partecipazione"  pubblicato  sul sito
www.hcrema.it.: 50 punti IV.2.2) no. IV.3.1) Delibera indizione n. 104
del  21/02/2008.  IV.3.2) no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
domande di partecipazione: 31.3.2008 Ora: 12.00. IV.3.6) IT. VI.2) no.
VI.3)  Nella  domanda  di  partecipazione  in  carta  legale  indicare
mittente,  oggetto della gara e recapito cui inoltrare ogni successiva
comunicazione.   All'esterno   del  plico  contenente  la  domanda  di
partecipazione  indicare mittente e oggetto della gara. Orari apertura
Ufficio  Protocollo:  dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni
feriali,  sabato escluso. La lettera di invito, il capitolato speciale
e  gli  atti di gara saranno inviati esclusivamente alle ditte ammesse
alla  procedura.  Al  10%  degli  offerenti,  all'aggiudicatario  e al
2°  classificato  sara'  richiesto  di  comprovare i requisiti di
capacita'   economica   e   tecnica   autodichiarati.  La  domanda  di
partecipazione  non  vincola  l'Azienda  Ospedaliera. Responsabile del
procedimento:  Dott.ssa Anna Maria Magarini. VI.5) 29/2/2008. ALLEGATO
A:  Indirizzo  a  cui  inviare  le  domande di partecipazione: AZIENDA
OSPEDALIERA  "OSPEDALE  MAGGIORE"  DI  CREMA - Via Gramsci, 13 - 26013
CREMA - Italia - Ufficio Protocollo.

                 Il Responsabile Unico Degli Acquisti
                      Dr.Ssa Magarini Anna Maria
 
T-08BFK1272 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.