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BANDO DI GARA D'APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI MEZZI DI CONTRASTO SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale TO 4, via Aldisio, 2 - 10015 Ivrea All'attenzione dell'UOA Provveditorato, 10073 - CIRIE' (TO) Italia Telefono 0119217210, Telefax 0119205292 e-mail responsabile.provveditorato@asl6.piemonte.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.asl6.piemonte.it Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a Azienda Sanitaria Locale n. 6, Ufficio Protocollo, Via Battitore, 7/9, 10073 - CIRIE' (TO). I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Altro: Azienda Sanitaria Locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di mezzi di contrasto per l'ASL TO 4 (ex ASL 6 Cirie' - ASL 7 Chivasso - ASL 9 Ivrea. Codice CIG 012253818E II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: magazzini farmaceutici/radiologie delle ASL 6 di Cirie', ASL 7 di Chivasso e ASL 9 di Ivrea Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di mezzi di contrasto per 'ASL TO 4. (Codice CIG 012253818E) II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Entita' totale Euro. 2.220.000,00 iva esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: pari al 2% dell'importo complessivo presunto; l'aggiudicatario prestera' la cauzione definitiva ai sensi art. 113 D. leg.vo 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per i raggruppamenti temporanei di concorrenti valgono le disposizioni di cui all'art. 37 del D. Leg.vo 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione personale degli operatori Le ditte dovranno presentare una dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante: - L'esatta denominazione e ragione sociale, la sede legale, il numero di partita iva, recapito telefonico e postale - Gli estremi del certificato di iscrizione alla CCIAA o analogo registro professionale di Stato per i non residenti. - Di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione dalle procedure di affidamento di contratti pubblici di cui all'art. 38 del di cui all'art. D. leg.vo 163/06 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Referenze bancarie rilasciate da idonei istituti di credito. - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante il fatturato globale dell'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi, - Importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi. III.2.3) Capacita' tecnica - Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni. SEZIONE IV.) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.1. Delibera di indizione n. 310 del 28/02/2008 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/04/2007 - Ore 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E' fatto obbligo ai partecipanti di allegare all'offerta, pena esclusione dalla gara di appalto, il documento che comprovi il versamento del contributo a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ammontante ad Euro. 80,00 (ottanta) da effettuarsi secondo le modalita' previste dalla deliberazione della citata Autorita' del 10/01/2007. A tal fine il Codice Identificativo Gara e' il seguente 012253818E. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. PIEMONTE, C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO all'Ufficio della Comunita' Europea 29/02/2008. Il Direttore Generale Dr.ssa Marina Fresco T-08BFK1448 (A pagamento).