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BANDO DI GARA I.1) A.S.L. AV/1 ARIANO IRPINO, Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato, Via Cardito nr 202/b - 83031 Ariano Irpino (AV). Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Morgante, tel. 0825/877425, fax 0825/877445, e-mail maria.morgante@asl1.av.it-Indirizzo internet: http://www.asl1.av.it/gare.asp I.1.) come al punto I.1; I.1.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ulteriori informazioni ed il fac-simile dell'istanza di partecipazione: come al punto I.1; I.1.3) ASL AV/1 Ariano Irpino Via Cardito nr. 202/B 83031 Ariano Irpino (AV); II.1.1) Procedura ristretta accelerata per l'affidamento del servizio di manutenzione, assistenza e conduzione del sistema informativo aziendale; II.1.2) Servizio. Esecuzione servizio: ASL AV/1; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Servizio di manutenzione, assistenza e conduzione del sistema informativo aziendale. II.1.6) CPV 72000000-5 CPC 84; II.1.7) No; II.1.8) No; II.1.9) NO; II.2.1) Importo annuo euro 280.000,00 + IVA; II.3) Durata: anni 2 (due); III.1.1) Sono richieste le garanzie indicate nel c.s.a III.1.3) Forma giuridica art.34-37 del D.Lgs 163/06; III.2.1) L'istanza dovra' contenere autocertificazione, anche cumulativa, resa ai sensi DPR 445/00 e firmata da persona abilitata ad impegnare legalmente l'impresa (le ditte estere dovranno autenticare la firma ai sensi art. 9, c.3, D.Lgs. 402/98), attestante il possesso dei requisiti di cui ai successivi p.ti III.2.1), III.2.2) e III.2.3) utilizzando l'apposito modello reperibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp. In caso di ATI/consorzio i requisiti di cui al punto III.2.1) devono essere posseduti e presentati per ciascuna delle imprese raggruppate/consorziate che eseguiranno il servizio; i requisiti di cui ai punti III.2.2) e III.2.3) devono essere posseduti dalla capogruppo/consorzio per almeno il 60% e dalle mandanti/consorziate che esegui-ranno il servizio almeno per il 10% dovendo l'ATI/consorzio nel suo comples-so raggiungere il 100% dei requisiti III.2.1) Attestazione di: a) Iscrizione alla CCIAA; b) non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste art. 38 D.Lgs 163/06; c) non essere incorsi, per colpa propria, in provvedimenti di risoluzione di contratti con Enti pubblici o privati nel triennio 2005/07; d) ottemperanza alle norme prescritte dalla L. 68/99; e) non essersi avvalsi di piani individuali di emersione di cui L. 383/01; f) insussistenza delle cause di esclusione di cui art. 9, c. 2, lett. a),b),c) D.Lgs. 231/01; g) assenza di rapporti di collegamento o controllo con le altre imprese partecipanti alla gara ex art. 2359 c.c.; h)dichiarazione di essere in regola con i versamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali previsti dalla legislazione vigente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) il fatturato globale realizzato dalla ditta negli ultimi tre anni e' pari o superiore a due volte l'importo a base d'asta; b) Che il fatturato relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del bando, principalmente nel settore dei sistemi informatici sanitari, realizzato negli ultimi tre esercizi e' almeno pari a quello a base d'asta; c) almeno due dichiarazione bancarie in originale. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi analoghi a quelli oggetto del bando, realizzati negli anni 2005/07, senza alcuna contestazione, con il rispettivo importo data e destinatario. L'importo dei servizi svolti nei tre anni deve essere almeno pari all'importo a base d'asta. Possesso del certificato UNI ENI ISO 9000 o Vision 2000 per tutte per tutte le attivita' componenti la fornitura qualora prevista dal sistema di certificazione. Tale certificato in caso di ATI/Consorzio dovra' essere posseduto dalla sola capogruppo. III.3.1) Si. Personale tecnico esperto in assistenza, manutenzione e conduzione di sistemi informatici; V.1.1) Ristretta accelerata; V.1.2) scadenza contratto IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d. Lgs 163/2006; criteri: qualita' 60 - prezzo 40; IV.2.2) No; IV.3.1) Numero di riferimento gara:0163823702. IV.3.4) Scadenza tassativa ricezione istanze di partecipazione: ore 12 del 10/06/2008. IV.3.5) Spedizione inviti a presentare offerta: 13/06/08. IV.3.6) Italiano; IV.3.7) 180 gg dalla data ricezione offerte; VI.3) Informazioni complementari:Le istanze di partecipazione, in carta legale o resa legale, redatte secondo il fac-simile disponibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp o da richiedere all'ASL AV/1 Ariano Irpino, tel. 0825/877441/461, dovranno essere firmate come sopra dal legale rappresentante da inviare a mezzo raccomandata, corriere o a mano. E' ammesso l'avvalimento della sola capacita' economica e finanziaria con le forme cui art.49 D.Lgs 163/06 e s.m.i. Si potra' fare ricorso all' avvalimento di una sola impresa. Ai fini dell'avvalimento l'impresa ausiliaria dovra' presentare tutta la documentazione prevista art. 49 punto 2, c. a),b), c), d) e) f) e g D.lgs. 163/06. In caso di ATI, l'istanza dovra' essere firmata dai legali rappresentanti di tutte le imprese raggruppate. Le ditte dovranno presentare richiesta di invito in busta chiusa sul cui plico dovra' essere riportato la descrizione della gara. La ditta sara' esclusa dalla gara, nel caso risulti incompleta la istanza di partecipazione. L'ASL AV/1 si riserva di aggiudicare anche in caso di una sola offerta valida, purche' congrua. L'ASL AV/1 (ai sensi L.191/04) si riserva la facolta' della non aggiudicazione del servizio qualora il prezzo offerto sia superiore a quello acquisito in sede di gara da Consip Spa. La richiesta d'invito non vincola l'ASL AV/1. VI.5) Spedizione bando alla GUCE: 19/05/08. Il Direttore Generale (Dott. Luigi Giordano) T-08BFK3423 (A pagamento).