Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca)09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2008)

               Gara dispositivi medici per odontoiatria
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice Gara dispositivi medici per odontoiatria
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo principale di
consegna  o esecuzione Farmacie ospedaliere nell'ambito del territorio
dell'ASL N. 8
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura,
in unico lotto, di dispositivi medici per odontoiatria
   II.1.6) CPV: 33141800
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita  totale:Valore  stimato  di  euro
750.000,00 per un totale complessivo di Euro 937.500,00 (IVA esclusa),
comprese  opzioni  di  rinnovo  per  un  anno  di Euro 187.500,00 (IVA
esclusa)Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre):
937.500,00 Valore stimato IVA esclusa:937 500,00 EUR
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Garanzia  a  corredo
dell'offerta  secondo  le modalita previste dall'art. 54 della L.R. n.
5/2007:-GARANZIA  PROVVISORIA  dell'importo  pari  all'1%  della somma
degli  importi  a  base d'asta dei Lotti per i quali presenta offerta,
secondo le modalita previste al punto
   8)  del disciplinare di gara;-GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari
al 5% dell'offerta economica dell'Aggiudicatario, richiesta secondo le
modalita previste al punto
   9)   del   disciplinare  di  gara.Periodo  di  durata  del  vincolo
cauzionale  provvisorio;  -PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;  -PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.
   III.1.2)  Principali modalita di finanziamento:-FINANZIAMENTO:Fondi
propri  di  bilancio  -MODALIT  DI  PAGAMENTO: previste dall'art.5 del
capitolato speciale d'oneri, disciplinare tecnico
   III.1.3) Forma giuridica :Secondo le modalita previste dall'art. 37
del D.Lgs. n. 163/2006
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:In  relazione  alle  condizioni  di
partecipazione  all'appalto, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi
del  D.P.R  445/2000,  mediante  apposita dichiarazione concernente le
loro  situazioni,  secondo  la previsione del disciplinare di appalto,
anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale
(art.  38  D.lgs 163/06), di idoneita professionale.Sono esclusi dalla
partecipazione   alle   procedure  di  affidamento  degli  appalti  di
forniture e servizi, ne possono essere affidatari di subappalti, e non
possono  stipulare  i relativi contratti i soggetti concorrenti che si
trovano  in  una  delle  condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del
D.Lgs.  163/06  e  al  comma 2 dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06.Ai sensi
dell'art.  37,  commi  4  e  13,  del D. Lgs. 163/06, i raggruppamenti
temporanei   d'impresa,   sono   tenuti   a   indicare   la  quota  di
partecipazione  dei  singoli partecipanti al raggruppamento, in misura
corrispondente  sono  tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno
nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale
   III.2.3) Situazione tecnica: come da capitolato speciale
   III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO
   IV.3.1)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento: 1407/07 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
13/03/2008 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 19/03/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 27/03/2008 Ora:
09:30  Luogo:  Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di Cagliari - via Piero
della Francesca n. 1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse:
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:Lotto   CIG  0119177BF5  -  La
documentazione   di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati)  dovra  essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda Sanitaria
Locale  N.  8  di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e
gare",  alla  voce  inerente  la  presente  procedura aperta.L'Azienda
Sanitaria  Locale  N.  8  di  Cagliari si riserva il diritto : -di non
procedere  all'aggiudicazione  nel  caso  in cui nessuna delle offerte
presentate  venga  ritenuta  idonea;  -di procedere all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; -di sospendere, reindire
e/o non aggiudicare la gara motivatamente.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 IT
   VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4
della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere
proposto  ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la
Sardegna  entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 22/01/2008 Inviato alla GUCE il
22/01/2008 alle 11:05
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) 09047 IT Tel:+39 0706093358
   Contatto : Servizio Acquisti
   Telefono : +39 0706093227
   Email : acquisti@asl8cagliari.it
   Fax : +39 0706093225
   Url amministrazione:
www.aslcagliari.it

                  Responsabile Del Servizio Acquisti
                    Dr.ssa Maria Gabriella Mallica
 
T-08BFK386 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.