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FORNITURA AZIENDALE DI PROTESI ED ALTRI DISPOSITIVI PER CHIRURGIA VASCOLARE 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute II.1.1) Denominazione conferita all'appalto all'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA AZIENDALE DI PROTESI ED ALTRI DISPOSITIVI PER CHIRURGIA VASCOLARE II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA Nuts Code ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA AZIENDALE DI PROTESI ED ALTRI DISPOSITIVI PER CHIRURGIA VASCOLARE II.1.6) CPV: 33184200 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:216 336,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'APPALTO E'RINNOVABILE PER PARI PERIODO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:24 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:CAUZIONE PROVVISORIA E DEFINITIVA, COME PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA III.1.2) Principali modalita di finanziamento:FINANZIAMENTO PROPRIO, PAGAMENTO A MEZZO MANDATO III.1.3) Forma giuridica :E' AMMESSA L'ASSOCIAZIONE TEMPORANEA D'IMPRESA AI SENSI DELL'ART. N. 37 DEL D.LGS. N. 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:E' RICHIESTA SPECIFICA AUTOCERTIFICAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO DAL DPR 445/2000 CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL DICHIARANTE III.2.2) Situazione economica: INDICAZIONE DEL FATTURATO GLOBALE E SPECIFICO DELL'ULTIMO TRIENNIO (2005-2006-2007)III.2.3) Situazione tecnica: I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE CONFORMI AL D.LGS 46/97 ED ALLE SPECIFICHE TECNICHE INDICATE NEL CAPITOLATO SPECIALE. E' RICHIESTA CAMPIONATURA OBBLIGATORIA.IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 2008/17/0 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 04/08/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 05/08/2008 Ora: 10:00 Luogo: UFFICI AMMINISTRATIVI AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA - MANTOVA Persone ammesse: LEGALI RAPPRESENTANTI O DELEGATI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CODICE CIG ASSEGNATO: 01767491E3 (IMPORTO DOVUTO DALL'IMPRESA E 20,00). TUTTE LE INFORMAZIONI SONO CONTENUTE NEL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA.IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO: DR. ALBERTO BASSI - TEL. 0376/464664 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:DIREZIONE AMMINISTRATIVA VIALE ALBERTONI, 1 MANTOVA 46100 IT direttoreamministrativo@ospedalimantova.it 0376/2011 0376/362538 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: AREA SERVIZI GENERALI LOGISTICI ED APPROVVIGIONAMENTI VIALE ALBERTONI, 1 MANTOVA 46100 alberto.bassi@ospedalimantova.it 0376/464664 0376/464688 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 17/06/2008 Inviato alla GUCE Indirizzo domande partecipazione : Viale Albertoni, 1 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel:0376/464868 Contatto: Area Servizi Generali Logistici ed Approvvigionamenti Attenzione : Alberto Bassi Telefono : 0376/464664 Email : areaacquisti@ospedalimantova.it Fax : 0376/464688 Url amministrazione: www.ospedalimantova.it/bandi Funzionario Alberto Bassi T-08BFK4501 (A pagamento).