AZIENDA SANITARIA LOCALE BI BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE BI BIELLA
   Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
   tel.015-3503490;   fax  015-3503516-  All'attenzione  Sig.ra  Luisa
Guglielminotti     Contin     (luisa.guglielminotti@asl12.piemonte.it)
www.asl12.piemonte.it   -   Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:  i  punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e
la  documentazione  complementare  sono disponibili presso: i punti di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  a:  Azienda Sanitaria Locale Biella, Via Marconi, 23 -
Ufficio    Protocollo,    I   -   13900   Biella   Tel.015-3503453   -
anna.ceria@asl12.piemonte.it   Fax   015-3503545.  Indirizzo  Internet
(URL):  www.asl.12.piemonte.it  -  I.2)  Salute. no. II.1.1) Procedura
aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di  presidi  e  linee di
monitoraggio   per   la  S.C.  Cardiologia.  II.1.2)  acquisto.  Luogo
principale  di  consegna:  S.C.  Cardiologia  Ospedale  degli  Infermi
Biella.   II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Procedura  aperta  per
l'affidamento  della  fornitura di presidi e linee di monitoraggio per
la  S.C.  Cardiologia.  II.1.6)  CPV  33141200,33141240.  II.1.7)  si.
II.1.8)  Divisione in lotti si. Le offerte vanno presentate per: uno o
piu'  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di varianti no. II.2.1) Importo
presunto  biennale  Euro  1.259.864  IVA  esclusa  con possibilita' di
rinnovo  per  2  anni secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Importo  presunto rinnovo biennale Euro 1.259.864 IVA esclusa. II.2.2)
Opzioni no. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi.
   INFORMAZIONI SUI LOTTI:
   CPV comune a tutti i lotti: 33141200,33141240
   Lotto n°1: kit per coronarografia standard n°1.200
   Lotto n°2: cateteri per coronarografia n°300
   Lotto n°3: introduttori valvolati standard n°1.500
   Lotto n°4: introduttori valvolati lunghi n°200
   Lotto n°5: kit per accesso arterioso radiale n°150
   Lotto n°6: guide angiografiche n°1.600
   Lotto n°7: guide angiografiche idrofiliche n°250
   Lotto n°8: aghi per puntura percutanea n°1.600
   Lotto  n°9:  linee  di  monitoraggio  di pressione arteriosa e
venosa n°1.500
   Lotto n°10: kit per pericardiocentesi n°15
   Lotto n°11: cateteri guida n°1.000
   Lotto  n°12:  cateteri a palloncino per dilatazione coronarica
n°1.400
   Lotto  n°13:  cateteri a palloncino per dilatazione coronarica
tipo "Over the wire" n°55
   Lotto  n°14:  cateteri a palloncino per dilatazione coronarica
per sovradistensione n°300
   Lotto   n°15:   dispositivi   per   gonfiaggio  e  sgonfiaggio
n°1.000
   Lotto  n°16:  dispositivi  di  connessione tra catetere guida,
linea  di  pressione  e  di  introduzione  materiale  per la procedura
interventistica n°1.000
   Lotto  n°17:  fili  guida e sistemi di estensione n°1.100
fili e n°25 sistemi
   Lotto  n°18:  fili  guida  idrofilici  e sistemi di estensione
n°250 fili e n°10 sistemi
   Lotto n°19: fili guida n°50
   Lotto n°20: fili guida idrofilici n°50
   Lotto  n°21: dispositivi per il recupero di stent e/o di corpi
estranei n°5
   Lotto   n°22:   sistemi   di   emostasi   percutanea  femorale
n°1.000
   Lotto   n°23:  sistemi  di  tromboaspirazione  intracoronarica
n°100
   Lotto n°24: stent coronarici in acciaio n°400
   Lotto n°25: stent coronarici in lega cromo-cobalto n°400
   Lotto n°26: stent coronarici coperti n°20
   Lotto n°27: sistemi di protezione embolica n°40
   Lotto  n°28: sistemi di copertura del paziente n°1.500 di
cui n°1.300 per accesso femorale e n°200 per accesso radiale
   Lotto n°29: cateteri flottanti per termodiluizione n°100
   III.1.1)  E'  richiesta  cauzione provvisoria come da Disciplinare;
cauzione  definitiva  come  da Capitolato. III.1.2) pagamento entro 90
giorni  dal  ricevimento  della  fattura.  III.1.3) come da normativa.
III.1.4)   no.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare  la  conformita' ai requisiti: dichiarazione sottoscritta dal
legale  rappresentante  resa  ai  sensi  degli artt.46 e 47 del D.P.R.
28.12.2000  n°445  con  le modalita' e le dichiarazioni di cui al
Disciplinare.   III.2.2)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti: solidita' patrimoniale e, in
particolare  che nei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari anni
2004-2005-2006  non  risultino  perdite  di  esercizio.  Ai  fini  del
controllo ex art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' richiesta l'esibizione degli
estratti   di   bilancio   relativi   allo  stesso  periodo.  III.2.3)
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  indicazione  di  almeno  2  delle  principali forniture di
materiale per emodinamica prestate negli ultimi 3 anni con indicazione
degli  importi  e dei destinatari. Ai fini del controllo Art.48 D.Lgvo
163/06 verra' chiesto un certificato di buona e corretta esecuzione di
fornitura.  III.2.4)  Appalti  riservati no. IV.1.1) Procedura aperta.
IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri.
IV.2.2)  No.  IV.3.2)  No.  IV.3.3)  Termine  per il ricevimento delle
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti 11.03.2008 ore
12,00.  Documenti  a  pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte o delle domande di partecipazione 12.03.2008 ore 12,00.
IV.3.6)  Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta giorni 180 dal termine ultimo per il
ricevimento   delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 31.03.2008 ore 10.00. Luogo: Sala Riunioni 6° piano
del  Presidio  Ospedaliero  -  via Caraccio n. 5 - Biella. Alle sedute
pubbliche  potra'  assistere  con  diritto  di  parola e di richiedere
dichiarazioni  a  verbale il legale rappresentante o un rappresentante
munito di procura speciale in originale o in copia conforme. VI.1) Si.
Al  termine  della  durata  contrattuale.  VI.2)  No.  VI.3) Ulteriori
modalita'  di  partecipazione  alla  gara e di esecuzione del servizio
sono  contenute  nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale. I
documenti  di  gara  sono  disponibili  con  accesso diretto, libero e
completo    sul    sito:   www.asl12.piemonte.it   VI.4.1)   Tribunale
amministrativo  regionale  del  Piemonte sede di Torino. VI.5) Data di
spedizione  del  presente  avviso  23.01.08.  -  Indirizzi  e punti di
contatto  ai  quali  inviare  le  offerte/domande  di  partecipazione:
Azienda  Sanitaria Locale 12 di Biella - Via Marconi 23 - 13900 Biella
- Italia - all'attenzione di: Uff. Protocollo - telefono 015-3503453 -
fax:  015-3503545  - anna.ceria@asl12.piemonte.it - indirizzo internet
(URL) www.asl12.piemonte.it

     Il Direttore Della S. C. Servizi Economale E Provveditorato
                        (Dott.Ssa Leila Rossi)
 
T-08BFK538 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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