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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE BI BIELLA Via Marconi 23 13900 Biella - Italia tel.015-3503490; fax 015-3503516- All'attenzione Sig.ra Luisa Guglielminotti Contin (luisa.guglielminotti@asl12.piemonte.it) www.asl12.piemonte.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale Biella, Via Marconi, 23 - Ufficio Protocollo, I - 13900 Biella Tel.015-3503453 - anna.ceria@asl12.piemonte.it Fax 015-3503545. Indirizzo Internet (URL): www.asl.12.piemonte.it - I.2) Salute. no. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di presidi e linee di monitoraggio per la S.C. Cardiologia. II.1.2) acquisto. Luogo principale di consegna: S.C. Cardiologia Ospedale degli Infermi Biella. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di presidi e linee di monitoraggio per la S.C. Cardiologia. II.1.6) CPV 33141200,33141240. II.1.7) si. II.1.8) Divisione in lotti si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti no. II.2.1) Importo presunto biennale Euro 1.259.864 IVA esclusa con possibilita' di rinnovo per 2 anni secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Importo presunto rinnovo biennale Euro 1.259.864 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni no. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. INFORMAZIONI SUI LOTTI: CPV comune a tutti i lotti: 33141200,33141240 Lotto n°1: kit per coronarografia standard n°1.200 Lotto n°2: cateteri per coronarografia n°300 Lotto n°3: introduttori valvolati standard n°1.500 Lotto n°4: introduttori valvolati lunghi n°200 Lotto n°5: kit per accesso arterioso radiale n°150 Lotto n°6: guide angiografiche n°1.600 Lotto n°7: guide angiografiche idrofiliche n°250 Lotto n°8: aghi per puntura percutanea n°1.600 Lotto n°9: linee di monitoraggio di pressione arteriosa e venosa n°1.500 Lotto n°10: kit per pericardiocentesi n°15 Lotto n°11: cateteri guida n°1.000 Lotto n°12: cateteri a palloncino per dilatazione coronarica n°1.400 Lotto n°13: cateteri a palloncino per dilatazione coronarica tipo "Over the wire" n°55 Lotto n°14: cateteri a palloncino per dilatazione coronarica per sovradistensione n°300 Lotto n°15: dispositivi per gonfiaggio e sgonfiaggio n°1.000 Lotto n°16: dispositivi di connessione tra catetere guida, linea di pressione e di introduzione materiale per la procedura interventistica n°1.000 Lotto n°17: fili guida e sistemi di estensione n°1.100 fili e n°25 sistemi Lotto n°18: fili guida idrofilici e sistemi di estensione n°250 fili e n°10 sistemi Lotto n°19: fili guida n°50 Lotto n°20: fili guida idrofilici n°50 Lotto n°21: dispositivi per il recupero di stent e/o di corpi estranei n°5 Lotto n°22: sistemi di emostasi percutanea femorale n°1.000 Lotto n°23: sistemi di tromboaspirazione intracoronarica n°100 Lotto n°24: stent coronarici in acciaio n°400 Lotto n°25: stent coronarici in lega cromo-cobalto n°400 Lotto n°26: stent coronarici coperti n°20 Lotto n°27: sistemi di protezione embolica n°40 Lotto n°28: sistemi di copertura del paziente n°1.500 di cui n°1.300 per accesso femorale e n°200 per accesso radiale Lotto n°29: cateteri flottanti per termodiluizione n°100 III.1.1) E' richiesta cauzione provvisoria come da Disciplinare; cauzione definitiva come da Capitolato. III.1.2) pagamento entro 90 giorni dal ricevimento della fattura. III.1.3) come da normativa. III.1.4) no. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante resa ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n°445 con le modalita' e le dichiarazioni di cui al Disciplinare. III.2.2) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: solidita' patrimoniale e, in particolare che nei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari anni 2004-2005-2006 non risultino perdite di esercizio. Ai fini del controllo ex art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' richiesta l'esibizione degli estratti di bilancio relativi allo stesso periodo. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: indicazione di almeno 2 delle principali forniture di materiale per emodinamica prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi e dei destinatari. Ai fini del controllo Art.48 D.Lgvo 163/06 verra' chiesto un certificato di buona e corretta esecuzione di fornitura. III.2.4) Appalti riservati no. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.2) No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 11.03.2008 ore 12,00. Documenti a pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12.03.2008 ore 12,00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 31.03.2008 ore 10.00. Luogo: Sala Riunioni 6° piano del Presidio Ospedaliero - via Caraccio n. 5 - Biella. Alle sedute pubbliche potra' assistere con diritto di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale il legale rappresentante o un rappresentante munito di procura speciale in originale o in copia conforme. VI.1) Si. Al termine della durata contrattuale. VI.2) No. VI.3) Ulteriori modalita' di partecipazione alla gara e di esecuzione del servizio sono contenute nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale. I documenti di gara sono disponibili con accesso diretto, libero e completo sul sito: www.asl12.piemonte.it VI.4.1) Tribunale amministrativo regionale del Piemonte sede di Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 23.01.08. - Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria Locale 12 di Biella - Via Marconi 23 - 13900 Biella - Italia - all'attenzione di: Uff. Protocollo - telefono 015-3503453 - fax: 015-3503545 - anna.ceria@asl12.piemonte.it - indirizzo internet (URL) www.asl12.piemonte.it Il Direttore Della S. C. 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