CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI VIA MANZONI N.5 UDINE 33100 ITALIA
All'attenzione  di:  SCHWEIGL  CARMEN Telefono: (+39) 0432 272500 Fax:
(+39)        0432       272508       carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it
www.csc.sanita.fvg.it  informazioni/  documentazione/ offerte/domande:
punti  di  contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale/
Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni   aggiudicatici.  II.1.1)  a)  ID08B258  fornitura  di
terreni  per  coltura  e altro materiale per microbiologia, b) D08B041
fornitura  di  neurostimolatori  midollari, c) ID08B012/2 fornitura di
vaccini  antinfluenzali,  d)  ID08B104  fornitura di pompe infusionali
parenterali  in  comodato  d'uso,  e)  ID08B165/1 fornitura di service
dialisi  (metodica  on-line e metodica continua), f) D08B268 fornitura
in  service  di sistemi per indagini diagnostiche di antibiogrammi, g)
ID08B100   fornitura  di  strumentario  chirurgico  specialistico  per
ortopedia,  h)  ID08S041  servizio  di  ristoro  mediante distributori
automatici  di  bevande  ed alimenti confezionati, i) ID08S071 servizi
mortuari per A.S.S.4 Medio Friuli, j) ID08A829 fornitura di apparecchi
per  emodialisi.  II.1.2)  Forniture/ Acquisto (gare a,b,c,g,j)/ Misto
(gara  d,e,f)/ Aziende del servizio sanitario regione FVG/ Codice NUTS
ITD4;  Servizi/  Cat:  gara  h)  cat. 27/ gara i) cat. 27/ Aziende del
servizio  sanitario  regione  FVG  /Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso
riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV
Oggetto  principale:  a)  24421140-4, b) 33158210-7, c) 24412000-5, d)
24417200-2,   e)   33181100-3,   f)   24421140-4,  g)  33162200-5,  h)
93900000-7,  i)  93700000-5,  j) 33181000-2. II.1.7) (AAP) si. II.1.9)
Varianti:  no. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro a) 526.794,00
(+   526.794,00   per   proroghe   contrattuali   )   b)  1.377.000,00
(+1.377.000,00   per   proroga   contrattuale),  c)  1.334.000,00,  d)
350.000,00 (+350.000,00 per estensioni contrattuali), e) 511.000,00 (+
511.000,00  per  estensioni  contrattuali), f) 505.000,00 (+337.000,00
per  proroghe contrattuali), g) 300.000,00 (+300.000,00 per estensioni
contrattuali),  h)  2.016.000,00,  i  )371.025,00,  j)  270.000,00  (+
270.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2.) Opzioni: si/gare
d,e,g,j)  estensione  contrattuale, gare a,b,f,) proroga contrattuale.
II.3) Durata dell'appalto: gare b,c ) 12 mesi, gare d,g) 24 mesi, gare
a,e,f,h,i)  36  mesi,  gara  j)  45  gg.  III.1.1)  Ai  sensi  art. 75
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento  ai  sensi  D.lgs.231/02 a far data
dalla  data  di  ricevimento  delle fatture. III.1.3) Ai sensi art. 37
D.Lsg.163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi  del  comma  2  dell'art.38  del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  il luogo e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso  (gara c);
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri (gare a,b, d, e,f,g,h,i,j). IV.3.1) Decreto del
C.S.C.  n.  971  del  09/07/2008.  IV.3.3)  Termine per il ricevimento
delle  richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26.08.2008
Ora:  12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte 02.09.2008
Ora:  12.00.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 03.09.2008 ore 11.00: Centro Servizi Condivisi
,  Via  Manzoni,  5  -  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico  per il
procedimento  ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le
comunicazioni  e  gli scambi di informazioni possono avvenire mediante
posta  o  fax..  Le norme di partecipazione alla gara ed il capitolato
d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "area
riservata"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo  di  cui al punto i.1). vi.4.1) T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA
TRIESTE  34121 italia piazza unita' d'italia, 7 telefono: 040/6724711.
VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GIORNI. VI.5 SPEDIZIONE DEL
PRESENTE AVVISO: 09.07.2008

                       L'Amministratore Unico:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK5560 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.