A.S.O. San Luigi di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.O. San Luigi
di  Orbassano  -  S.C.  Provveditorato/Economato  Regione Gonzole 10 -
C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono
011/9026.286        -        Telefax        011/9026.541        e-mail
s.carignola@sanluigi.piemonte.it    -    Indirizzo    Internet   (URL)
www.sanluigi.piemonte.it   Ulteriori   informazioni  sono  disponibili
presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' Organismo di diritto pubblico Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice   Procedura   di   gara  aperta  per  la  fornitura  ed
installazione  "chiavi  in  mano"  di  apparecchiature  varie  per  la
formazione  e  l'arredo  di  n.  2  sale  operatorie  presso il Blocco
operatorio.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione  dei  servizi  Forniture  Acquisto  Luogo di consegna:
Orbassano
   II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000-0
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI'
   II.1.8) Divisione in lotti NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Valore stimato: Euro 1.090.000,00 (oneri fiscali esclusi da
considerarsi  al  10%  e/o  al  20%,  come  dettagliato  in capitolato
speciale di gara)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai criteri enunciati nel capitolato speciale di
gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 238/Z/2008
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19/09/2008 ora: 12.00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  (dalla  scadenza  fissata per la
ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  23/09/2008  ora: 10.30 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.S.O. San Luigi Gonzaga
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura delle offerte: Legali
rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3)   Informazioni  complementari:  Sopralluogo  obbligatorio  da
concordare  con il funzionario responsabile del procedimento: Dott.ssa
Simona CARIGNOLA - recapiti di cui al punto I.1)
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 09/07/2008

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato:
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-08BFK5831 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.