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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono 011/9026.750 - Telefax 011/9026.541 e-mail l.montaldo@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari comprensivo della fornitura e consegna dei contenitori occorrente all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Categoria di servizi: 27 Luogo principale di esecuzione: A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari comprensivo della fornitura e consegna dei contenitori II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 93000000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 850.000,00 (oneri fiscali esclusi) II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: periodo in mesi: 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da capitolato speciale di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 128/X/2008 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 22/09/2008 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/09/2008 ora: 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 30/09/2008 ora: 11.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari: VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 04/08/2008 Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato Avv. Gabriella Mazzei T-08BFK6506 (A pagamento).