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Bando di Gara CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA MANZONI N.5 UDINE 33100 ITALIA All'attenzione di: SCHWEIGL CARMEN Tel. 0432 272500 Fax 272508 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it I.2) Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici si II.1.1) ID08B189 fornitura di contenitori per rifiuti sanitari b) ID08S009 servizio di asportazione e smaltimento rifiuti sanitari c) ID08B135 fornitura di materiale di consumo per elettrobisturi ID08B175 fornitura di dispositivi per protezioni individuale d) ID08B096 fornitura di antisettici e disinfettanti e) ID08B273 fornitura di materiali e reagenti, con messa a disposizione della strumentazione, per immunoematologia eritrocitaria per il SIT dell'A.S.S.2 Isontina f) ID08S042 servizio di leasing finanziario relativo a beni di investimento (attrezzature biome-dicali, economali ed informatiche) h) ID08S074 servizio di logistica e delle attivita' amministrative ad esso correlate presso l'area attrezzata dell'Interporto Centro Ingrosso di Pordenone i) ID08B266 fornitura di strumentario chirurgico specialistico per ginecologia l) ID08A836 fornitura di pulsossimetri e monitor multiparametrici m) ID08B131 fornitura di prodotti per pronto soccorso II.1.2) Forniture Acquisto Misto Aziende del servizio sanitario regione FVG Codice NUTS ITD4 Servizi Categoria dei servizi: gara b) cat. 16 gara g) cat. 6 gara h) cat.20 Aziende del servizio sanitario regione FVG Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV a) 21211100-6 90122210-0 c) 33100000-1 d) 18131000-6 e) 24419200-6 f) 24421140-4 g) 66140000-3 h) 63600000-5 i) 33162200-5 l) 33195100-4 m) 33190000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)si II.1.9) no. II.2.1) Importo appalto 3.013.000,00 (+3.013.000,00 per proroga contrattua-le) b) 3.340.404,72 (+ 1.002.122,00 per estensioni contrattuali) c) 300.000,00 (+ 450.000,00 per estensioni contrattuali) d) 560.000,00 (+560.000,00 per proroga contrattuale) e) 1.200.000,00 (+600.000,00 per proroga contrattuale) f) 280.000,00 (+465.000,00 per estensioni contrattuali) g) 7.000.000,00 h) 7.184.305,00 (+ 8.337.870,00 per estensioni contrattuali) i) 200.000,00 (+200.000,00 per estensioni contrattuali) l) 715.000,00 (+715.000,00 per proroga contrattuale) m) 600.000,00 (+900.000,00 per estensioni contrattuali) II.2.2.) Opzioni (eventuali) si descrizione delle opzioni: gareb,c,d,g,h,i,m) estensione contrattuale gare a,e,f, l) proroga contrattuale II.3) Durata dell'appalto Gare a,b,c,e,i,m) 24 mesi Gare d,g,l) 12 mesi Gara f) 36 mesi Gara h) 66 mesi III.1.1) Ai sensi art. 75 D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento fatture. III.1.3) Ai sensi art.37 D.Lsg.163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi c. 2 art.38 D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai p. a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.3) gara h) un fatturato globale dell'ultimo triennio per servizi analoghi alle attivita' principali costituenti l'oggetto dell'appalto gara h) fatturato pari ad almeno Euro 8.000.000,00; in caso di raggruppamento temporaneo di imprese tale requisito dovra' essere posseduto per il 40% (pari a Euro 3.200.000,00) dall'impresa capogruppo e le restanti imprese dovranno possedere almeno il 30% (pari a Euro 2.400.000,00); IV.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso (gare b.g) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare a,c, d, e,f,h, i,l,m) IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1068 del 24/7/08 IV.3.3) 03.09.08 gara h) 02.10.08 Ora12 IV.3.4) ricezione delle offerte 09.09.08 gara h) 07.10.08 Ora 12 IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) apertura offerte 10.09.08 gara h) 08.10.08 ore 11 presso Centro Servizi Condivisi , Via Manzoni, 5 UDINE VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI VI.5) 24.07.2008 Il Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo Bordon T-08BFK6586 (A pagamento).