Centro Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2008)

                            Bando di Gara
 
   CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  VIA  MANZONI  N.5  UDINE  33100  ITALIA
All'attenzione  di:  SCHWEIGL CARMEN Tel. 0432 272500 Fax 272508 Posta
elettronica:    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it    I.2)    Autorita'
regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di  altre  amministrazioni aggiudicatici si II.1.1) ID08B189 fornitura
di   contenitori   per   rifiuti  sanitari  b)  ID08S009  servizio  di
asportazione  e  smaltimento rifiuti sanitari c) ID08B135 fornitura di
materiale   di   consumo  per  elettrobisturi  ID08B175  fornitura  di
dispositivi  per  protezioni  individuale  d)  ID08B096  fornitura  di
antisettici  e  disinfettanti  e)  ID08B273  fornitura  di materiali e
reagenti,   con   messa   a  disposizione  della  strumentazione,  per
immunoematologia  eritrocitaria  per  il  SIT dell'A.S.S.2 Isontina f)
ID08S042   servizio   di   leasing  finanziario  relativo  a  beni  di
investimento (attrezzature biome-dicali, economali ed informatiche) h)
ID08S074  servizio  di  logistica  e delle attivita' amministrative ad
esso   correlate   presso  l'area  attrezzata  dell'Interporto  Centro
Ingrosso di Pordenone i) ID08B266 fornitura di strumentario chirurgico
specialistico  per  ginecologia l) ID08A836 fornitura di pulsossimetri
e  monitor  multiparametrici  m)  ID08B131  fornitura  di prodotti per
pronto  soccorso II.1.2) Forniture Acquisto Misto Aziende del servizio
sanitario  regione FVG Codice NUTS ITD4 Servizi Categoria dei servizi:
gara  b)  cat.  16  gara g) cat. 6 gara h) cat.20 Aziende del servizio
sanitario  regione  FVG  Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda un
appalto  pubblico  II.1.5)  Vedasi  II.1.1. II.1.6.) CPV a) 21211100-6
90122210-0  c) 33100000-1 d) 18131000-6 e) 24419200-6 f) 24421140-4 g)
66140000-3  h)  63600000-5  i)  33162200-5 l) 33195100-4 m) 33190000-8
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti   pubblici   (AAP)si   II.1.9)  no.  II.2.1)  Importo  appalto
3.013.000,00 (+3.013.000,00 per proroga contrattua-le) b) 3.340.404,72
(+   1.002.122,00   per  estensioni  contrattuali)  c)  300.000,00  (+
450.000,00 per estensioni contrattuali) d) 560.000,00 (+560.000,00 per
proroga   contrattuale)   e)  1.200.000,00  (+600.000,00  per  proroga
contrattuale)  f) 280.000,00 (+465.000,00 per estensioni contrattuali)
g)   7.000.000,00  h)  7.184.305,00  (+  8.337.870,00  per  estensioni
contrattuali)  i) 200.000,00 (+200.000,00 per estensioni contrattuali)
l)  715.000,00  (+715.000,00  per  proroga contrattuale) m) 600.000,00
(+900.000,00 per estensioni contrattuali) II.2.2.) Opzioni (eventuali)
si    descrizione   delle   opzioni:   gareb,c,d,g,h,i,m)   estensione
contrattuale   gare   a,e,f,  l)  proroga  contrattuale  II.3)  Durata
dell'appalto  Gare a,b,c,e,i,m) 24 mesi Gare d,g,l) 12 mesi Gara f) 36
mesi  Gara h) 66 mesi III.1.1) Ai sensi art. 75 D.Lgs.163/06. III.1.2)
Pagamento  ai  sensi D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento
fatture. III.1.3) Ai sensi art.37 D.Lsg.163/06. III.2.1) Dichiarazione
sostitutiva  di certificazione, ai sensi c. 2 art.38 D.Lgs.163/06, con
la  quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di   esclusione   di   cui  ai  p.  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38
D.Lsg.163/06,  e  di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  il luogo e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria. III.2.3) gara h) un fatturato globale dell'ultimo triennio
per  servizi  analoghi alle attivita' principali costituenti l'oggetto
dell'appalto  gara  h)  fatturato pari ad almeno Euro 8.000.000,00; in
caso  di  raggruppamento  temporaneo  di imprese tale requisito dovra'
essere  posseduto  per  il 40% (pari a Euro 3.200.000,00) dall'impresa
capogruppo  e  le  restanti  imprese  dovranno possedere almeno il 30%
(pari   a   Euro   2.400.000,00);  IV.1)  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Prezzo  piu'  basso  (gare b.g) Offerta economicamente
piu'  vantaggiosa  in  base  ai  (gare  a,c,  d, e,f,h, i,l,m) IV.3.1)
Decreto  del  C.S.C.  n.  1068  del  24/7/08  IV.3.3) 03.09.08 gara h)
02.10.08  Ora12  IV.3.4)  ricezione  delle  offerte  09.09.08  gara h)
07.10.08  Ora  12 IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8)
apertura  offerte  10.09.08  gara  h)  08.10.08  ore  11 presso Centro
Servizi  Condivisi  , Via Manzoni, 5 UDINE VI.3) Il responsabile unico
per  il  procedimento  ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon
Tutte  le  comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di partecipazione alla gara ed il
capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla
voce  "Area  riservata"  (previa  registrazione)  e sono ottenibili al
medesimo indirizzo di cui al punto I.1) VI.4.1) Organismo responsabile
delle  procedure di ricorso T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita'
d'Italia, 7 VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI VI.5) 24.07.2008

                  Il Responsabile del Procedimento:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK6586 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.