AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE 12 BIELLA
   Via Marconi 23 13900 Biella - Italia
   tel.015-3503433;  fax  015-3503516-  All'attenzione  Dott.ssa Leila
Rossi     -     (e-mail     servizio.economato@aslbi.piemonte.it)    -
www.aslbi.piemonte.it     -     profilo    di    committente    (URL):
www.aslbi.piemonte.it   -   ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:  i  punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e
la  documentazione  complementare  sono disponibili presso: i punti di
contatto  sopra  indicati  - Le offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  a: allegato A.III. I.2) Autorita' regionale o locale -
salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni   aggiudicatrici:  Si.  -  II:  Oggetto  dell'appalto.
II.1.1)   Procedura   aperta  per  l'affidamento  della  manutenzione,
consegna e ritiro dei presidi (protesi, Ortesi ed ausili) in dotazione
alle  AA.SS.LL. BI, NO,VCO della Regione Piemonte.II.1.2) (c) Servizi.
Luogo  principale  di  esecuzione: Territorio afferente alle AA.SS.LL.
BI,  NO, VCO della Regione Piemonte. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  manutenzione, consegna e
ritiro  dei  presidi  (protesi,  ortesi  ed  ausili) in dotazione alle
AA.SS.LL.  BI,  NO,  VCO della Regione Piemonte. II.1.6) CPV 50400000.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP):  Si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Euro  2.320.000,00  IVA  esclusa per la durata di 3 anni, con facolta'
di  rinnovo  per  ulteriori  3 anni, importo presunto del rinnovo Euro
2.320.000,00  IVA  esclusa ed in totale Euro 4.640.000,00 IVA esclusa.
II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione
-  periodo in mesi: 36 - III.1.1) E' richiesta cauzione provvisoria di
Euro    46.400,00    con    modalita'    previste   nel   Disciplinare
l'aggiudicatario dovra' versare cauzione definitiva come da Capitolato
Speciale.   III.1.2)   Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
pagamento  secondo  le modalita' previste da ciascuna A.S.L.. III.1.3)
Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto: come previsto dalla normativa
vigente.  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui e' soggetta la
realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2.1)  Informazioni e formalita'
necessarie   per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  le  Ditte
partecipanti  dovranno  presentare  domanda  di  ammissione  alla gara
firmata   dal   legale  rappresentante  o  procuratore  contenente  le
dichiarazioni  autocertificate  ai  sensi  del  D.P.R. 445/00 di cui a
Disciplinare,   al   quale  si  fa  espresso  riferimento  come  parte
integrante  del  presente  bando.  III.2.4)  Appalti  riservati: No. -
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione:  No.  III.3.2)  Le  persone giuridiche devono indicare il
nome  e  le  qualifiche  professionali  delle persone incaricate della
prestazione  del  servizio:  No.  IV.1.1)  Tipo  di procedura: aperta.
IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri   e   la  documentazione  complementare  oppure  il  documento
descrittivo, termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per  l'accesso  ai  documenti  01.10.2008,  ora:  12:00.  Documenti  a
pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte o
delle  domande di partecipazione 02.10.2008 ora: 12:00. IV.3.6) Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:   IT.   IV.3.7)   Periodo   minimo  durante  il  quale
l'offerente  e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal temine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura   delle   offerte:  08.10.2008  ora  10:00.  Luogo:  Presidio
Ospedaliero di Biella - 6° Piano - Sala Riunioni. Persone ammesse
ad  assistere all'apertura delle offerte: Si', legale rappresentante o
rappresentante  munito  di  procura  speciale  in  originale  o  copia
conforme.  - VI.1) Trattasi di un appalto periodico: Si. Calendario di
massima  per  la  pubblicazione dei prossimi avvisi: alla scadenza del
contratto.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari:
Ulteriori  informazioni, modalita' di partecipazione e di espletamento
del   servizio   sono   contenute   nel   Capitolato  Speciale  e  nel
Disciplinare  di  Gara.  E'  consentito  l'accesso  libero,  diretto e
completo  al  Capitolato Speciale e a ogni documento complementare sul
sito   www.aslbi.piemonte.it   Non  verranno  forniti  chiarimenti  su
richieste pervenute dopo il 22.09.2008. VI.4.1) Organismo responsabile
delle  procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte,  citta':  Torino.  VI.5)  Data  di  spedizione  del presente
avviso  11.08.2008 - allegato A. III) Indirizzi e punti di contatto ai
quali  inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria
Locale  BI  di  Biella  -  Via  Marconi  23  - 13900 Biella - Italia -
all'attenzione  di:  Ufficio  Protocollo - telefono 015-3503453 - fax:
015-3503545  - anna.ceria@aslbi.piemonte.it - indirizzo internet (URL)
www.aslbi.piemonte.it

     Il Direttore della S. C. Servizi Economale e Provveditorato
                        (Dott.ssa Leila Rossi)
 
T-08BFK6923 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.