A.u.s.l. Di Cesena Sede Legale: C.so Sozzi, 26 - Cesena 47023 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2008)

Gara a procedura aperta indetta con deliberazione n 126 del 25/08/2008
ai sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, per la fornitura di
SISTEMI DI CHIRURGIA VERTEBRALE PER NEUROCHIRURGIA PER LE AZIENDE USL
DELL'AREA VASTA ROMAGNA AUSL CESENA (CAPOFILA) e AUSL RAVENNA
eventualmente estendibile ai sensi dell'art.57, 3.comma lettera b) del
Dlgs 163/2006 per un ulteriore biennio.
 
   Sezione  I:Indirizzo  per inviare offerte:Ausl Cesena U.O. Acquisti
Az.li   e   Coord.to   AVR   C.so   Sozzi  26  47023  Cesena.Punti  di
contatto:Att.ne    Nadia   Guidi   Tel.0547/352232-352235-352243   Fax
0547/610948      Posta      elettronica     nguidi@ausl-cesena.emr.it;
gare@ausl-cesena.emr.it               indirizzo               internet
www.areavastaromagna.it1.2)TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  Autorita regionale o locale Salute
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni   aggiudicatrici   SEZIONE   II:OGGETTO   DELL'APPALTO
II.1.1)Denominazione  dell'appalto  Gara a procedura aperta SISTEMI DI
CHIRURGIA  VERTEBRALE  PER  NEUROCHIRURGIA PER LE AZIENDE USL DELL'AVR
AUSL  CESENA  (CAPOFILA)  e  AUSL RAVENNA eventualmente estendibile ai
sensi  dell'art.57,  3.comma  lettera  b)  del  Dlgs  163/2006  per un
ulteriore biennio II.1.2)Tipo di appalto luogo di esecuzione:Fornitura
per  Ausl  Cesena  e  Ausl Ravenna II.1.3)L'avviso riguarda:Un appalto
pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto Fornitura di sistemi di
chirurgia  vertebrale  per neurochirurgia per le aziende ausl dell'avr
Ausl   Cesena   capofila)   e   Ausl  Ravenna  II.1.6)CPV:  33184100-4
II.1.8)Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9)Ammissibilita  di varianti:NO
II.2.1)Quantitativo  o  entita  totale:valore triennale E 3.681.000,00
(iva  esclusa)  II.2.2)Opzioni:facolta  di  estensione della fornitura
anni  due  ai  sensi  dell'art.57 3.comma lettera b) del Dlgs 163/2006
II.3)DURATA   DELL'APPALTO   36   mesi   III.1.1)Cauzioni  e  garanzie
richieste:Cauzioni  provvisoria  e  definitiva  modalita  indicate nel
disciplinare  di  gara  e  ricevuta  versamento contributo Autorita di
Vigilanza  CODICE  CIG  n.0177115FE7  come  da  Disciplinare  di  gara
III.1.3)Forma   giuridica   RTI   come   da   Disciplinare   di   Gara
III.2.1)Situazione    giuridica    prove    richieste:   dichiarazione
sostitutiva       anche       cumulativa       (scaricabile       sito
www.areavastaromagna.it)come da fac-simile allegato C del Disciplinare
di  Gara resa ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, attestante
quanto   stabilito  all'Art.  5  punto  6  del  Disciplinare  di  Gara
III.2.2)Capacita    economica   e   finanziaria:   Fatturato   globale
dell'impresa    realizzato    negli    ultimi   tre   esercizi   (anni
2005-2006-2007)III.2.3)Capacita   tecnica:   Elenco  delle  principali
forniture  effettuate  durante  gli  ultimi  tre anni con i rispettivi
importi, date e destinatari pubblici o privati, dati distinti per anno
IVA   esclusa.(art.  42  comma  1  lett.  a)  D.Lgs.  163/06)  Ammesso
Avvalimento    Art.    9   Disciplinare   di   Gara   IV.1.1)Tipo   di
procedura:APERTA    IV.2.1)Criteri    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente   piu   vantaggiosa   ai   sensi   dell'art.10-11   del
Disciplinare  di  Gara  Facolta di Aggiudicazione anche in presenza di
una  sola  offera  valida  ritenutta  congra e idonea IV.3.1)Numero di
riferimento:          n.rif.to         dossier         Amministrazione
Aggiudicatrice:Determinazione Direttore U.O. Acquisti Az.li e Coord.to
AVR  n.126  del  25/08/2008  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle
offerte:  08/10/2008  h  13:00  IV.3.6)Lingue  utilizzabili:IT IV.3.7)
Periodo   minimo   mantenimento  offerta  mesi:12  IV.3.8)Modalita  di
apertura  delle  offerte il: 08/10/2008 h: 14:30 presso Azienda U.S.L.
di  Cesena - U.O.ACQUISTI AZIENDALI E COOR.TO DI A.V.R. Corso Sozzi 26
Persone  ammesse  apertura offerte:SI VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
In  caso  di  avvallimento, presentazione delle dichiarazioni previste
art.   9   del   Disciplinare   di  Gara.  Modalita  di  presentazione
dell'offerta  e  della  documentazione  richiesta  come  da  art.5 del
Disciplinare   di   Gara.  In  caso  di  sub  appalto  versamento  del
corrispettivo    a   favore   dell'aggiudicatario   Responsabile   del
procedimento   Nadia   Guidi.   VI.4.1)Organismo   responsabile  delle
procedure  di  ricorso:TAR  Emilia  Romagna  Sez.  di  Bologna  Strada
Maggiore  80  Bologna 40125 IT 051-343643 051-342805 VI.5)INVIATO ALLA
GUCE  IL  26/08/2008  Il  Direttore  U.O.Acquisti Az.li e Coord.to AVR
Dott.ssa  Giglia  Bitassi  Contatto : U.o. Acquisti Aziendali Coord.to
Avr    Attenzione:    Nadia   Guidi   Telefono:   0547-352232   Email:
nguidi@ausl-cesena.emr.it-gare@ausl-cesena.emr.it  Fax  :  0547-610948
Url     amministrazione:    www.areavastaromagna.it    Url    profilo:
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                             Funzionario
                             Nadia Guidi
 
T-08BFK7193 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.