CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  VIA  MANZONI  N.5 UDINE 33100 It.
All'attenzione  di: Marco Zanon Tel. (+39) 0432 272500 Fax: (+39) 0432
272508  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot  www.csc.sanita.fvg.it. I.2)
Autorita'   regionale   o   locale  -  Salute.  II.1.2)  Servizi  Cat.
servizi:gara   a)   cat.   27  Luogo  di  esecuzione:  A.S.S.6  Friuli
Occidentale  Codice Nuts ITD41.II.1.5) a) ID08S079 fornitura con messa
a   disposizione  in  service  di  risonanza  magnetica;  b)  ID08A846
fornitura  di sistemi robotici per automazione di processi solid phase
extraction  e  per  automazione  del processo assemblaggio reazione di
PCR;  c)  ID08A848  fornitura  di  1 elettromiografo per A.S.S.4 Medio
Friuli;  d)  ID08A849  fornitura  di  schedari  metallici; e) ID08A850
fornitura  di  congelatore  rapido  di  plasma.  II.1.6.) CPV: Oggetto
principale:   85140000;   b)33124110;  c)  3121300;  d)  36121162;  e)
29231310.   II.1.9)  no.  II.2.1)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  a)
200.000,00;  b)  79.200,00;  c)  40.000,00  (+40.000,00 per estensione
contrattuale);  d)  9.000,00 (+27.000,00 per estensioni contrattuali);
e)  30.000,00  (+30.000,00  per estensioni contrattuali). II.3) Durata
dell'appalto:  Periodo  in  mesi: gare b,c,d,e) 45 gg gara a) 12 mesi.
III.1.1)  Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento
ai  sensi  del  D.lgs.  231/2002  a far data dalla data di ricevimento
delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006.
III.2.1)   Informazioni   e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  il luogo e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria.  IV.1)  Aperta.  IV.2.1) Prezzo piu' basso gara d) Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare a,b,c,e). IV.3.1) Decreto del
C.S.C.  n. 1209 del 01/09/2008. IV.3.4) Ricezione delle offerte: 18 gg
dalla  data  di  pubblicazione  del  bando sulla GURI (se coincide con
sab/dom/festivita'  la  scadenza e' posticipata al lunedi' successivo)
ore  12.00.  IV.3.6)  It.IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) Apertura
delle   offerte:  il  giorno  successivo  alla  data  del  termine  di
presentazione   delle  offerte  (se  coincide  con  sab/dom/festivita'
l'apertura  e'  posticipata  a  lunedi'  successivo)  ore 11.00 presso
Centro Servizi Condivisi , Via Manzoni, 5 - UDINE. IV.3.3) Termine per
il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso ai
documenti:  6  gg prima del termine di presentazione delle offerte ore
12.00.  VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90  e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi
di  informazioni  possono  avvenire  mediante posta o fax. Le Norme di
partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul
sito   www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso:
T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA TRIESTE 34121 It. Tel. 040/6724711. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 02/09/2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK7547 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.