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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2008)

                   PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISTO
          DI UN TAVOLO URORADIOLOGICO - Scadenza: 03/11/2008
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice   PROCEDURA   APERTA   PER   L'ACQUISTO  DI  UN  TAVOLO
URORADIOLOGICO
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo principale di
consegna o esecuzione VIA PIO II, N. 3 Nuts Code ITC45
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: acquisto
di un tavolo uroradiologico
   II.1.6) CPV: 33124100
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo   o   entita   totale:  Valore  stimato  IVA
esclusa:292 000,00 EUR
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:come da displinare di gara
   III.1.2)  Principali modalita di finanziamento:come da disciplinare
di gara
   III.1.3) Forma giuridica :come da disciplinare di gara
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1) Situazione operatori:come da displinare di gara
   III.2.2) Situazione economica: come da disciplinare di gara
   III.2.3) Situazione tecnica: come da disciplinare di gara
   III.2.4) Appalti non riservati.
SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.3.1)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento: 370/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
28/10/2008 Ora: 16:00 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 03/11/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 04/11/2008 Ora:
10:00 Persone ammesse:
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 15/09/2008 Inviato alla GUCE il
15/09/2008 alle 15:59
   Indirizzo domande partecipazione : Via Pio Ii, N. 3 Milano 20153 IT
Ufficio Protocollo
   Contatto  :  U.o.  Approvvigionamenti  Attenzione : Dr.ssa Patrizia
Giani
   Email : Provveditorato.Presidi@sancarlo.mi.it Fax : 02/40222560
   Url amministrazione: http://app.albofornitori.it

                              Dirigente
                        Dr.ssa Patrizia Giani
 
T-08BFK7770 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.