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PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISTO DI UN TAVOLO URORADIOLOGICO - Scadenza: 03/11/2008 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISTO DI UN TAVOLO URORADIOLOGICO II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione VIA PIO II, N. 3 Nuts Code ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: acquisto di un tavolo uroradiologico II.1.6) CPV: 33124100 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:292 000,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:come da displinare di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento:come da disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica :come da disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:come da displinare di gara III.2.2) Situazione economica: come da disciplinare di gara III.2.3) Situazione tecnica: come da disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 370/2008 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 28/10/2008 Ora: 16:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 03/11/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 04/11/2008 Ora: 10:00 Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 15/09/2008 Inviato alla GUCE il 15/09/2008 alle 15:59 Indirizzo domande partecipazione : Via Pio Ii, N. 3 Milano 20153 IT Ufficio Protocollo Contatto : U.o. Approvvigionamenti Attenzione : Dr.ssa Patrizia Giani Email : Provveditorato.Presidi@sancarlo.mi.it Fax : 02/40222560 Url amministrazione: http://app.albofornitori.it Dirigente Dr.ssa Patrizia Giani T-08BFK7770 (A pagamento).