Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (CA)
09047
IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2008)

Gara in modalita telematica per la fornitura di radiofarmaci e kit di
                              marcatura
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice Gara in modalita telematica per la
fornitura   di  radiofarmaci  e  kit  di  marcatura  II.1.2)  Tipo  di
appalto:Forniture  Acquisto  Luogo principale di consegna o esecuzione
Presso  il  P.O.  Businco  e  SS  Trinita  in Cagliari Nuts Code ITG27
II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di  radiofarmaci  e  kit  di  marcatura. II.1.6) CPV: 33690000 II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici  (AAP)  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  - uno o piu lotti
II.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  NO  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o entita totale:Valore stimato di
euro  2.290.163,52 per un totale complessivo di Euro 2.862.704,40 (IVA
esclusa),  comprese  opzioni di rinnovo per un anno di Euro 572.540,88
(IVA  esclusa)  Valore  stimato  IVA  esclusa:2 862 704,00 EUR II.2.2)
Opzioni:  NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo
in   mesi:48   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,   FINANZIARIO   E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste:Garanzia a corredo dell'offerta secondo le modalita previste
dall'art.  54  della L.R. n. 5/2007:-GARANZIA PROVVISORIA dell'importo
pari  all'1%  della  somma degli importi a base d'asta dei Lotti per i
quali  presenta offerta, secondo le modalita previste al punto 10) del
disciplinare  di  gara.-GARANZIA  DEFINITIVA  dell'importo  pari al 5%
dell'offerta   economica  dell'Aggiudicatario,  richiesta  secondo  le
modalita  previste  al  punto  12) del disciplinare di gara.Periodo di
durata  del  vincolo  cauzionale  provvisorio: - PER L'AGGIUDICATARIO:
fino  alla  stipula del contratto;- PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla
data di aggiudicazione definitiva.
   III.1.2) Principali modalita di finanziamento:-FINANZIAMENTO: Fondi
propri  di  bilancio.-MODALITA' DI PAGAMENTO: previste dall'art. 5 del
capitolato  speciale  d'oneri,  disciplinare  tecnico  III.1.3)  Forma
giuridica  :Secondo  le  modalita  previste dall'art. 37 del D.Lgs. n.
163/2006   III.1.4)   Altre   condizioni:   NO  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:Informazioni e formalita necessarie
per  valutare la conformita ai requisiti: In relazione alle condizioni
di  partecipazione  all'appalto,  i  soggetti partecipanti rendono, ai
sensi  del D.P.R 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente
le loro situazioni, secondo la previsione del disciplinare di appalto,
anche  in  relazione  al  possesso  o  meno  dei  requisiti  di ordine
generale  (art.  38  D.lgs  163/06),  di  idoneita  professionale.Sono
esclusi  dalla  partecipazione  alle  procedure  di  affidamento degli
appalti  di  forniture  e  servizi,  ne  possono  essere affidatari di
subappalti,  e  non  possono stipulare i relativi contratti i soggetti
concorrenti  che  si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1
dell'art.  38  del  D.Lgs. 163/06 e al comma 2 dell'art. 34 del D.Lgs.
163/06.Ai  sensi  dell'art.  37,  commi  4 e 13, del D. Lgs. 163/06, i
raggruppamenti  temporanei  d'impresa, sono tenuti a indicare la quota
di  partecipazione  dei  singoli  partecipanti  al  raggruppamento, in
misura  corrispondente  sono  tenuti  a  indicare  le  prestazioni che
eseguiranno  nell'ambito  dell'appalto. III.2.2) Situazione economica:
come  da  capitolato  speciale  III.2.3)  Situazione  tecnica: come da
capitolato speciale III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri
di   aggiudicazione:   PREZZO   PIU  BASSO  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica:  gli  operatori  economici  che saranno ammessi alla gara
presenteranno   telematicamente  le  offerte  economiche  collegandosi
all'indirizzo,                      area                     riservata
http://app.albofornitori.it/aslcagliari.La    CSAmed   s.r.l.,   quale
gestore  del  sistema,  e incaricata dei servizi di conduzione tecnica
dei   sistemi   e   delle   applicazioni  informatiche  necessarie  al
funzionamento   delle   procedure   telematiche  di  acquisto  IV.3.1)
INFORMAZIONI   DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
1143/2008  Nessun  Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere
il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione complementare oppure il
documento  descrittivo  Data:  11/11/2008  Documento  NON  a pagamento
IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione  18/11/2008  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita  di apertura delle offerte Data: 21/11/2008 Ora: 09:30 Luogo:
Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari - via Piero della Francesca
n.  1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: potra assistere un incaricato di
ciascun  Operatore Economico concorrente con mandato di rappresentanza
o  procura  speciale  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1) APPALTO
PERIODICO:  NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Lotto n. 1 CIG 0212014F78 Lotto n. 2 CIG
021202046F  Lotto  n. 3 CIG 0212022615 Lotto n. 7 CIG 0212026961 Lotto
n.  9  CIG  0212032E53  Lotto  n.  10  CIG  0212037277 Lotto n. 11 CIG
021203941D Lotto n. 12 CIG 0212050D2E Lotto n. 14 CIG 021205407F Lotto
n.  16  CIG  0212062717  Lotto  n.  17  CIG 0212065990 Lotto n. 18 CIG
0212067B36 Lotto n. 19 CIG 0212071E82 Lotto n. 23 CIG 02120762A6 Lotto
n.  26  CIG  02120816C5  Lotto  n.  28  CIG 0212082798 Lotto n. 29 CIG
021208493E  Lotto  n.  30  CIG  0212086AE4  La  documentazione di gara
(Disciplinare,   Capitolato  ed  i  relativi  allegati)  dovra  essere
scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari:
http://www.aslcagliari.it  sezione  "bandi e gare", alla voce inerente
la  presente  gara.L'Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8  di Cagliari si
riserva  il  diritto : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in
cui  nessuna  delle  offerte  presentate  venga  ritenuta  idonea;  di
procedere  all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola offerta
valida;   di   sospendere,   reindire  e/o  non  aggiudicare  la  gara
motivatamente.   VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA
SASSARI  N.  17 CAGLIARI 09100 IT VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ai
sensi  dell'art.  3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso
il  presente  bando  puo  essere proposto ricorso innanzi il Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  la Sardegna entro il termine di 60 gg.
previsto  dall'art. 21 della legge 1034/1971. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE
AVVISO:   23/09/2008  Inviato  alla  GUCE  il  23/09/2008  alle  15:49
Indirizzo  domande  partecipazione  :  Via  Piero Della Francesca N. 1
Selargius  (ca)  09047  IT Contatto : Servizio Acquisti Telefono : +39
0706093227
   Email   :   acquisti@asl8cagliari.it   Fax  :  +39  0706093225  Url
amministrazione: www.aslcagliari.it

                    Responsabile Servizio Acquisti
                       Maria Gabriella Mallica
 
T-08BFK8088 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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