REGIONE TOSCANA - ESTAV Nord-Ovest (Sede legale: Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione,   indirizzi   e   punti  di  contatto:  ESTAV
Nord-Ovest:  Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest
-  Struttura Organizzativa di Pisa - via L. Zamenhof, 1 - 56127 PISA -
ITALIA Settore Attrezzature sanitarie - Dott.ssa Adriana Medici - tel.
050996237/393  -  fax  050996265  e-mail: p.luchini@ao-pisa.toscana.it
URL  amministrazione  aggiudicatrice:  www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso i punti di contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili  sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi "
Monitor  Multiparametrici"  .  Le  offerte vanno inviate a: i punti di
contatto  suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale -
settore   di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  "Monitor  Multiparametrici" II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto Luogo di
consegna: magazzini delle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Nord Ovest
Toscana  II.1.3)  L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve
descrizione   dell'appalto   Monitor   Multiparametrici   per  terapie
intensive  e sub intensive. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33195100.
I.1.8)  Diviso  in  piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI
II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale dell'appalto comprese opzioni:
valore stimato, I.VA. esclusa: fino ad importo massimo di fornitura di
Euro  798.000,00  II.2.2) Opzioni: lotto n.1 fino ad un numero massimo
di  n.  30  apparecchi,  lotto n. 2 fino ad un numero massimo di n. 30
apparecchi e lotto n. 3 fino ad un numero massimo di n. 60 apparecchi.
Nessuna    pretesa    potra'    essere    avanzata   dalla/e   ditta/e
aggiudicataria/e  per  il mancato raggiungimento di detto quantitativo
nel  periodo  di  vigenza  contrattuale.  II.3)  Durata dell'Appalto o
termine di esecuzione: 24 mesi.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  e  garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2%
del  valore  stimato  per  l'importo  massimo  del  lotto n. 1 di Euro
7.200,00,  per  il  lotto  n. 2 Euro 4.800,00 e per il lotto n. 3 Euro
3.960,00, ridotta del 50% se la Ditta sara' certificata UNI ISO 9000 -
cauzione  definitiva:  10%  dell'importo di aggiudicazione per ciascun
lotto,  riducibile  al 5% qualora la ditta risulti certificata UNI ISO
9000.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  pagamento:  Pagamento a 90
giorni  data  ricevimento fattura se gia' esito positivo del collaudo.
III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di
operatori  aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente   o   in   raggruppamento  temporaneo  d'impresa.  III.2
Condizioni  di  partecipazione:  per  le  situazioni  personali  degli
operatori   si  vedano  le  dichiarazioni  previste  nella  scheda  di
AUTOCERTIFICAZIONE   disponibile   sul   sito   dell'Estav  Nord-Ovest
all'indirizzo   www.estav-nordovest.toscana.it,  menu  BANDI  "Monitor
Multiparametrici".  III.  2.3) Capacita' tecnica: Per chi partecipa al
lotto  n.  1 deve dichiarare almeno n. 3 contratti di forniture aventi
per  oggetto  "Monitor  Multiparametrici"  di  importo non inferiore a
50.000,00  euro ciascuno iva inclusa effettuate nell'ultimo triennio o
periodo  inferiore; chi partecipa al lotto n. 2 deve dichiarare almeno
3 contratti di forniture aventi per oggetto "Monitor Miltiparametrici"
di  importo  non  inferiore  a  50.000,00  euro  ciascuno  iva inclusa
effettuate  nell'ultimo  triennio  o  periodo inferiore; chi partecipa
esclusivamente  al lotto n. 3 deve dichiarare almeno n. 4 contratti di
forniture  aventi  per oggetto "Monitor Multiparametrici da trasporto"
di  importo  non  inferiore  a  25.000,00  euro  ciascuno iva inclusa,
effettuate nell'ultimo triennio o periodo inferiore. Per chi partecipa
a  tutti  e  3  i  lotti  deve dichiarare sia almeno n. 6 contratti di
forniture aventi per oggetto "Monitor Multiparametrici" di importo non
inferiore   a   50.000,00   euro   ciascuno   iva  inclusa  effettuate
nell'ultimo  triennio  o  periodo  inferiore  che  n..  4 contratti di
forniture  aventi  per oggetto "Monitor Multiparametrici da trasporto"
di  importo  non  inferiore  a  25.000,00  euro  ciascuno iva inclusa,
effettuate  nell'ultimo triennio o periodo inferiore, per un totale di
n. 10 contratti diversi..
   III.2.4) Appalti riservati: NO.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo i
criteri  indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento
attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Riferimento gara N.
103-2007  AM/pl  - C.I.G. 0103844EC3. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative  allo  stesso  appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle   offerte:   DATA:   08/04/2008  -  ORA:  12.00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte: ITALIANO IV.3.7)
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il ricevimento delle
offerte.  IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: Presso la sede
della  S.O.P.T.  di  Pisa  via  Zamenhof 1 nella sala riunioni sita al
3°  piano dell'AOUP o in altra sala che sara' indicata, il giorno
10/04/2008  ORE  9.30,  alla  presenza  dei concorrenti che riterranno
opportuno  partecipare. Persone ammesse all'apertura delle offerte: SI
(Qualunque  interessato  purche'  munito  di procura speciale/ procura
generale/ delega).
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3)  Informazioni complementari: Delibera di indizione n.1035 del
22/11/2007  e  n.  123  del  08/02/2008. Responsabile del procedimento
esclusivamente  per  la  sola fase ad evidenza pubblica di affidamento
della  fornitura:  Dr.ssa  Adriana  Medici.  I  chiarimenti sulla gara
possono  essere  richiesti  entro  il  25/03/2008. Le risposte saranno
pubblicate  come  news  sull'Home  page  del sito di cui al punto I.1.
L'amministrazione  si  riserva  di non procedere ad aggiudicazione nel
caso  in  cui  nessuna  offerta  risulti conveniente o idonea rispetto
all'oggetto del contratto - art. 81 comma 3).
   VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/02/2008.

                        Il Direttore Generale
                          Dr. Mauro Pallini
 
T-08BFK852 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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