Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2008)

         BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta
 
   I.1)  Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391
Pesaro     61100     Italia.     Punto     di     contatto:     S.O.C.
Provveditorato/Economato,                             tel.0721/366348,
a.pedini@ospedalesansalvatore.it,     fax    0721/366336.    Ulteriori
informazioni,  il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
sono  disponibili  presso  il  punto  di  contatto  sopra indicato. Le
offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. I.2) Altro,
Salute.  II.1.1)  Fornitura quinquennale di materiale sanitario vario.
II.1.2)  Acquisto. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto:  fornitura  quinquennale  di  materiale sanitario vario.
II.1.6)  CPV  33100000.  II.2.1)  L'importo  complessivo  quinquennale
presunto  dell'appalto  e'  pari a Euro 450.000,00 IVA esclusa oltre a
presunti  Euro  270.000,00  IVA  esclusa  per  l'eventuale rinnovo e/o
proroga  per  ulteriori  tre  anni.  Negli  importi  complessivi sopra
indicati  e'  compreso il costo per la sicurezza di cui all'art.86 del
D.Lgs.163/06  e  smi.  II.2.2)  Opzioni:  si'.  Alla  scadenza, questa
Azienda si riserva la facolta' di rinnovare e/o prorogare il contratto
per  la  durata  massima  di  ulteriori  tre  anni, nel rispetto della
vigente  normativa  in  materia.  Questa Azienda si riserva inoltre di
procedere  ai  sensi di quanto previsto dall'art.57 del D.Lgs.163/06 e
smi.  II.3)  Durata  dell'appalto: 60 mesi. III.1.1) III.1.2) III.1.3)
III.1.4)  Per  le  condizioni  relative  all'appalto  si  rinvia  alla
documentazione  di  gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Per le condizioni
di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura
aperta.   IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;
IV.3.3)   La   documentazione   di   gara   potra'   essere  scaricata
gratuitamente  dai siti internet www.fareonline.it (cliccare su "bandi
di  gara")  o  http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it  (cliccare  su
"concorsi,  gare e appalti") o ritirata a mano o richiesta con istanza
scritta  alla  S.O.C.  Provveditorato/Economato  di questa Azienda dal
lun.  al  ven.  dalle  ore  08.30  alle  ore 13.30. Nel caso in cui la
documentazione  venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta,
la  ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento di
Euro  10,00  per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spese di
spedizione con posta celere, sul c/c postale n°10672616 intestato
a  questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo e il n°
di  fax presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione
inerente  la  gara di che trattasi. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte:  27/03/2008 ore 11:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per
la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo minimo
durante  il  quale  l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270
giorni  dal  termine  ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)
Data,  ora  e  luogo  di  apertura delle offerte: 27/03/2008 ore 11:30
presso  la  S.O.C.  Provveditorato Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone
ammesse   ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si  rinvia  al
disciplinare  di  gara.  VI.3)  Il CIG del presente procedimento e' il
seguente:   0127342DED.   Le   comunicazioni   inerenti   il  presente
procedimento verranno effettuate ai sensi di quanto previsto dal punto
13  del disciplinare di gara. Le offerte e la campionatura, presentate
secondo  le  modalita'  descritte  nel  disciplinare di gara, dovranno
pervenire,  ad  esclusivo  rischio  e  spese della ditta partecipante,
entro  e  non  oltre  le  ore 11:00 del 27/03/2008 al Protocollo della
S.O.C. Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San
Salvatore"  di  Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61100 Pesaro
(orario:  dal  lun.  al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30). Verranno
escluse  offerte  pervenute  oltre il succitato termine. Si procedera'
all'aggiudicazione  anche  in  caso di una sola offerta valida. Questa
Azienda  si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti e/o
lotti  qualora  i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva
la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione,
annullamento,  revoca,  abrogazione,  aggiudicazione parziale, dandone
comunicazione  alle  ditte  concorrenti,  che  potra'  essere posto in
essere  a  suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi
possano  accampare  alcuna  pretesa  o diritto al riguardo. E' vietata
ogni  alterazione  della  documentazione  di  gara pubblicata sui siti
internet www.fareonline.it e http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it.
Per  eventuali  controversie  faranno fede i documenti allegati, quale
parte  integrante  e  sostanziale,  alla  determina  di autorizzazione
all'indizione della presente procedura n°52 del 12/02/2008.
   Eventuali  richieste  di  chiarimenti inerenti la documentazione di
gara  dovranno  pervenire  in  forma  scritta  (anche  a  mezzo fax al
n°0721/366336)  alla  S.O.C.  Provveditorato/Economato  di questa
Azienda  entro  le  ore  11:00  del giorno 17/03/2008. Entro il giorno
19/03/2008  verra'  pubblicato  sui  siti internet www.fareonline.it e
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it  l'elenco  delle richieste di
chiarimenti  pervenute  con  le  relative  risposte.  Per  quanto  non
previsto  dal  presente  bando  si  rinvia alla documentazione di gara
(composta  da:  disciplinare  di  gara  (che  forma parte integrante e
sostanziale  del  presente  bando), modulo dichiarazione unica, modulo
offerta, scheda fabbisogno, capitolato speciale e capitolato generale)
nonche'  alle  norme  del codice civile e a tutta la normativa vigente
in  materia.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  il  Dr. Antonio
Draisci.   In   deroga   a   quanto  previsto  dall'art.10,  co.1  del
D.Lgs.163/06   e  smi  la  vigilanza  sulla  corretta  esecuzione  del
contratto     e'     attribuita     al    Direttore    della    S.O.C.
Provveditorato/Economato  o  a  persona  da  lui  incaricata.  VI.4.3)
Servizio   presso   il   quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione  di  ricorso:  punto  di  contatto di cui al punto I.1).
VI.5) data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E 13/02/2008.
   Pesaro, 13/02/2008

                   Il Responsabile del Procedimento
                         Dr. Antonio Draisci
 
T-08BFK860 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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