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BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391 Pesaro 61100 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato/Economato, tel.0721/366348, a.pedini@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. I.2) Altro, Salute. II.1.1) Fornitura quinquennale di materiale sanitario vario. II.1.2) Acquisto. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura quinquennale di materiale sanitario vario. II.1.6) CPV 33100000. II.2.1) L'importo complessivo quinquennale presunto dell'appalto e' pari a Euro 450.000,00 IVA esclusa oltre a presunti Euro 270.000,00 IVA esclusa per l'eventuale rinnovo e/o proroga per ulteriori tre anni. Negli importi complessivi sopra indicati e' compreso il costo per la sicurezza di cui all'art.86 del D.Lgs.163/06 e smi. II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, questa Azienda si riserva la facolta' di rinnovare e/o prorogare il contratto per la durata massima di ulteriori tre anni, nel rispetto della vigente normativa in materia. Questa Azienda si riserva inoltre di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57 del D.Lgs.163/06 e smi. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. III.1.1) III.1.2) III.1.3) III.1.4) Per le condizioni relative all'appalto si rinvia alla documentazione di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Per le condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it (cliccare su "bandi di gara") o http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare e appalti") o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato/Economato di questa Azienda dal lun. al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento di Euro 10,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spese di spedizione con posta celere, sul c/c postale n°10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo e il n° di fax presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/03/2008 ore 11:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27/03/2008 ore 11:30 presso la S.O.C. Provveditorato Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.3) Il CIG del presente procedimento e' il seguente: 0127342DED. Le comunicazioni inerenti il presente procedimento verranno effettuate ai sensi di quanto previsto dal punto 13 del disciplinare di gara. Le offerte e la campionatura, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del 27/03/2008 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61100 Pesaro (orario: dal lun. al ven. dalle ore 08.30 alle ore 13.30). Verranno escluse offerte pervenute oltre il succitato termine. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Questa Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti e/o lotti qualora i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it e http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della presente procedura n°52 del 12/02/2008. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (anche a mezzo fax al n°0721/366336) alla S.O.C. Provveditorato/Economato di questa Azienda entro le ore 11:00 del giorno 17/03/2008. Entro il giorno 19/03/2008 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it e http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia alla documentazione di gara (composta da: disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), modulo dichiarazione unica, modulo offerta, scheda fabbisogno, capitolato speciale e capitolato generale) nonche' alle norme del codice civile e a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' il Dr. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, co.1 del D.Lgs.163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al Direttore della S.O.C. Provveditorato/Economato o a persona da lui incaricata. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: punto di contatto di cui al punto I.1). VI.5) data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E 13/02/2008. Pesaro, 13/02/2008 Il Responsabile del Procedimento Dr. Antonio Draisci T-08BFK860 (A pagamento).