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BANDO DI GARA D'APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DI BIOIMMAGINI (PACS-RIS) NECESSARIO AI DIPARTIMENTI DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DELL'ASL TO4 (CIRIE'-CHIVASSO-IVREA). SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale TO 4, Via Po, 11 - Chivasso (TO). All'attenzione di dr. ssa Margherita Perucca 10073 - CIRIE' (TO) Italia. Telefono 01192171, Telefax 0119205292 E-mail responsabile.provveditorato@asl6.piemonte.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.asl6.piemonte.it Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale TO 4, Ufficio Protocollo, via Po, 11 - 10034 Chivasso (TO). I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Altro: Agenzia/ufficio regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura del servizio per la gestione di bioimmagini (PACS-RIS) necessario ai Dipartimenti di Diagnostica per Immagini dell'ASL TO4 (Cirie'-Chivasso-Ivrea). Codice CIG 0212397B89 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Dipartimenti di Diagnostica per Immagini dell'ASL TO 4 (Cirie'-Chivasso-Ivrea) Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura del servizio per la gestione di bioimmagini (PACS-RIS) necessario ai Dipartimenti di Diagnostica per Immagini dell'ASL TO4 (Cirie'-Chivasso-Ivrea) II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Entita' totale Euro. 6.600.000,00 iva esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi 60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi d. lgs. 163/06 s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi art. 37 d. lgs. 163/06 s.m.i. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione personale degli operatori Le ditte dovranno presentare una dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante: - L'esatta denominazione e ragione sociale, la sede legale, il numero di partita iva, recapito telefonico e postale - Gli estremi del certificato di iscrizione alla CCIAA o analogo registro professionale di Stato per i non residenti. - Di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione dalle procedure di affidamento di contratti pubblici ex art. 38 d. lgs. 163/06 s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Referenze bancarie rilasciate da idonei istituti di credito ai sensi art. 41 d. lgs. 163/06 s.m.i. - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante il fatturato globale dell'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi, - Importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi. III.2.3) Capacita' tecnica - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR 445/2000, attestante la capacita' tecnica ex art. 42 d. lgs. 163/06 s.m.i., lettere a) b) c) i) l) m). SEZIONE IV.) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata Giustificazione della procedura accelerata: Necessita' di attivare tempestivamente la nuova fornitura per garantire l'integrazione dell'attivita' del Dipartimento di Diagnostica per Immagini delle ex AA.SS.LL. confluite nell'ASL TO4. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.1. Delibera di indizione n. 2203 del 01/10/2008 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/10/2008 - Ore 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. PIEMONTE, C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO all'Ufficio della Comunita' Europea 06/10/2008 Il Direttore Generale: Dr.ssa Marina Fresco T-08BFK8649 (A pagamento).