Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2008)

   PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA GESTIONE DI BAR
             PRESSO LA CASA DELLA STUDENTESSA IN PERUGIA
 
   Stazione   appaltante:   Agenzia   per   il   Diritto  allo  Studio
Universitario,  Via  Benedetta n. 14 - 06123 Perugia - Tel. 075/4691 -
Fax 075/5847107- email adisu@adisupg.it ;
   Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'Art. 55, comma 5,
del D. Lgs. 163/2006;
   Criterio  di  aggiudicazione:  ai  sensi  dell'Art.  83 del D. Lgs.
163/2006  (offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il criterio
fissato dal capitolato speciale d'oneri);
   Oggetto  dell'appalto  e  luogo:  concessione  del  servizio di bar
presso la Casa della Studentessa in Via Benedetta n° 42, Perugia;
   Durata  della  concessione:  la  durata  della  concessione e' di 4
(quattro)   anni   con  decorrenza  dalla  data  di  effettivo  inizio
attivita'.   E'   prevista  la  facolta'  per  l'Amministrazione,  con
successivo  provvedimento, di rinnovare il rapporto di concessione per
altri due anni;
   Documentazione:  i  concorrenti  potranno  ritirare  il  capitolato
speciale   d'oneri,  presso  la  "Sezione  Ristorazione"  dell'Agenzia
appaltante  in  Perugia  Via  Benedetta n. 14 (tel. 075/4693275-3262),
dalle  ore  9,00  alle  ore 13,00 di tutti i giorni feriali escluso il
sabato.  Al  medesimo  ufficio  i  concorrenti  devono  rivolgersi per
l'effettuazione  del  sopralluogo  sul  posto  ove  deve  eseguirsi il
servizio.  Il  capitolato  e',  altresi' disponibile sul sito internet
www.adisupg.it;
   Termine,   indirizzo  di  ricezione,  modalita'  di  presentazione:
termine:
      le  domande  dovranno  pervenire  inderogabilmente  e  a pena di
esclusione  entro  le  ore  12,00  del giorno 24/10/2008 all'indirizzo
della stazione appaltante; modalita': per posta in plico raccomandato,
a  mezzo  dei  servizi  privati  di recapito postale, o a mano, presso
l'Ufficio  Protocollo  dell'Agenzia  sito  in Via Benedetta n° 14
Perugia,  che ne rilascera' apposita ricevuta, sigillato con ceralacca
o  nastro  adesivo  e  controfirmato  nei lembi di chiusura, sul quale
dovra'   essere   indicato,  oltre  all'intestazione  del  mittente  e
l'indirizzo dello stesso, l'oggetto della gara;
   Data  di  apertura  delle  offerte: prima seduta pubblica il giorno
27/10/2008  alle  ore  9,30  presso  la  sala  riunioni della stazione
appaltante; seconda seduta pubblica: verra' comunicato mediante fax;
   Soggetti  ammessi  all'apertura delle offerte: tutti i soggetti che
abbiano un interesse qualificato rispetto alla gara;
   Contenuto del plico: secondo quanto fissato dal capitolato speciale
d'oneri;  Cauzioni: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da
una  cauzione  provvisoria  dell'importo  e  modalita'  riportate  nel
capitolato speciale d'oneri;
   Soggetti  ammessi  alla  gara:  Imprese  singole o riunite ai sensi
dell'art.  37  del  D.Lgs.  163/06.  L'impresa  che  partecipa  ad  un
raggruppamento  non potra' intervenire a titolo individuale ne' potra'
far parte di altro raggruppamento;
   Termine  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e' valida per 180
giorni dalla data dell'esperimento della gara;
   Organismo  responsabile  delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria,
via Baglioni n° 3, 06123 Perugia, Italia;
   Presentazione  di  ricorso:  60 gg al T.A.R. Umbria (L. 1034/1971 e
s.m.i.),  120  gg  al  Presidente  della  Repubblica  italiana (D.P.R.
1199/1971);
   Altre informazioni:
   a)   l'Amministrazione   si   riserva  la  facolta'  di  procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida;
   b)   l'aggiudicatario   deve   prestare   cauzione   definitiva   e
assicurazioni  nella  misura  e  nei  modi  previsti  specificati  nel
capitolato speciale d'oneri;
   c)  la  stazione  appaltante  si  riserva la facolta' di differire,
spostare o revocare il presente procedimento di gara.
   Si  informa che ai sensi, dell'art. 13 del D.Lgs. n° 196/2003,
i  dati  forniti dai concorrenti saranno trattati in funzione e per le
finalita' del presente procedimento.
   Responsabile del procedimento: Ing. Elena Chessa

             Dirigente del Servizio III Gestione Servizi:
                      Dott.ssa Pierina Angeloni
 
T-08BFL8579 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.