AMTAB S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 17-12-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  AMTAB  S.p.A.  V.le  Luigi  Jacobini  Z.I. 70123 BARI ITALIA.
All'attenzione   di  ufficio  contratti  tel.  0805393209/5393250  fax
0805393225  www.amtabservizio.it Informazioni, documentazione, offerte
o  domande  di partecipazione: i punti di contatto sopra indicati I.2)
Organismo   di   diritto   pubblico   II.1.1  AFFIDAMENTO  DEI  RISCHI
ASSICURATIVI RELATIVI ALLA CIRCOLAZIONE RC AUTOBUS E DI RISCHI DIVERSI
PER  LA  DURATA  DI  UN  ANNO II.1.2) Servizi. Cat. n. 06. Luogo: BARI
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Collocazione del
rischio  RC Autobus ed Autoveicoli con contratti a "libro matricola" e
a  "polizza  singola" riferito a circa n. 145 autobus, n. 30 automezzi
e  n.  10  ciclomotori.  Collocazione  di  n.  9  polizze assicurative
riferite  a  rischi  diversi  di  seguito  elencati:  a) Polizza Kasko
vetture  private  b) RCT/RCO/RCI c) Tutela giudiziaria amministratori,
dirigenti  e  quadri d) Incendio beni mobili e immobili e attrezzature
elettroniche  e)  Incendio  macchinette  emettitrici  di  biglietti  e
parcometri  e  furto  di  denaro  in  essi contenuto f) Furti e rapina
valori  e  valori  trasportati  g)  Infortuni  cumulativa  h)  Furto e
incendio veicoli in deposito i) Furto e incendio veicoli nei parcheggi
II.1.6)  CPV 66516100-1 II.1.8) Lotti: no II.1.9) Varianti: no II.2.1)
IMPORTO  COMPLESSIVO  LORDO  ANNUO  PRESUNTO  A  BASE  DI  GARA:  Euro
850.000,00.  II.3)  DURATA:  12  mesi  SEZIONE  III)  Si  rinvia  alla
documentazione  di  gara  IV.1.1) Procedura: Ristretta Urgente IV.2.1)
Aggiudicazione:  IN  FAVORE  DELL'OFFERTA  PIU'  BASSA - ART 82 D.Lgs.
163/06  IV.3.4) Ricezione delle domande di partecipazione: 29/12/2008,
ora  13:00  IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)  Vincolo:  180  gg. IV.3.8)
Apertura: 13/01/2009, ora 16:00 Luogo: SEDE AZIENDALE V.LE L. JACOBINI
-  ZONA  INDUSTRIALE  - BARI Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle  offerte RAPPRESENTANTI LEGALI O PERSONE ALL'UOPO DELEGATE VI.1)
No  VI.2)  No  VI.3)  INFORMAZIONI  La  presentazione delle domande di
partecipazione    dovra'    essere   corredata   dalla   dichiarazione
sostitutiva(scaricabile  dal  sito web aziendale) per i punti III.2.1,
III.2.2  e  III.2.3,  e  dall'autorizzazione  rilasciata dall'ISVAP in
corso  di  validita'.  Agli  offerenti,  in  caso  di  sospensione  od
annullamento  della  procedura,  non  spettera'  alcun  risarcimento o
indennizzo.  Gli  inviti alla gara saranno trasmessi per via breve(fax
e/o  e-mail)  e  gli  atti di gara, disciplinare e capitolati tecnici,
saranno  resi immediatamente disponibili sul sito web aziendale di cui
al  punto  I.1  a  decorrere  dal  30/12/2008.  VI.5) SPEDIZIONE GUCE:
12/12/2008.

                            Il Presidente
                        Rag. Antonio Di Matteo
 
T-08BFM11718 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.